Manza ha scritto: Ursus ha scritto: Due domande, semplici, semplici :
- Commenti sulle WS Turbotwist, per chi le conoce, a livello di precisione e morbidezza sul gomito.
- Cosa succede se ibrido una sagomata/ritorta con un multi o addirittura un syngut. Mono ovviemente sulle verticali. Con l'ibrido vanifico o quanto vanifico il vantaggio del sagomato/ritorto ? Quanto guadagno invece in termini di gentilezza sul braccio ?
P.S. Ciao mitico Manza, quando ci si rivede ?
Ciao grande Ursus,
speriamo di rivederci presto in qualche nuovo evento, bisogna organizzare qualcosa...
In risposta alla tua domanda le WS TT a me non sono piciute, spin pochissimo, buona nei colpi piatti ma niente di eccezionale..
Con l'ibrido mono sagomato/multi ne guadagni sicuramente in confort e se non sei un super toppatore hai ugualmente un pò di vantaggi (grip) derivanti dalla sagomatura del mono.
A presto.
straquoto manza e aggiungo che le WTT, a maggior ragione sulla PST GT, fanno veramente.. dovrei essere volgare per rendere l'idea!
è una corda che spinna poco o niente e che si comporta in modo anomalo: alle volte tiene in campo in modo regolare poi all'improvviso ti fa un effetto fionda e spari fuori un colpo che dovrebbe stare in campo tranquillo tranquillo.. questa è una cosa che mi manda in bestia più di tutte in una corda: l'imprevedibilità!
per intenderci se gioco con un multi tipo x-one so che mi fa schifo, che non arrota, che spinge come una fionda, che dopo poche ore è da tagliare ecc ecc però riconosco che è una corda "onesta", che si comporta sempre in quel modo lì, la TT (che per di più è un mono) è esattamente il contrario.. di salvabile ha solo un discreto confort rispetto a mono più duri tipo Alu e surrogati vari.
per l'ibrido buona fortuna, ora che trovi quello che ti possa soddisfare in tutto e per tutto ne hai da fare di prove..