Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPerchè non riesco a giocare con corde di calibro 1.30? EmptyPerchè non riesco a giocare con corde di calibro 1.30?

more_horiz
Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho avuto la possibilità di acquistare a buon prezzo una matassa di LXN Original. Non l'ho presa perchè è fatta solo nel calibro 1.30

Le precedenti esperienze con questo calibro di corde sono state una tragedia: provata su Babolat APD Cortex con OneString Carbon NRG (21/20kg) la pallina non partiva neanche pregando in cinese...sensibilità a rete zero assoluto!

Sulla Radical Pro (attuale attrezzo da combattimento) mi sono ritrovato un non ben identificato LXN 1.30 (23kg)...stesso discorso di prima.

Come tipologia di giocatore sono del tipo "INSOFFERENTE ": non prediligo palleggiare da fondo, cerco spesso di aprirmi il campo utilizzando il toppone di rovescio incrociato (con i mancini ho preso certe bastonate sul lungolinea... Very Happy ) oppure sfrutto il top spin sul diritto molto profondo per poi chiudere il colpo a rete.

Mi date qualche dritta oppure rinuncio definitivamente?

descriptionPerchè non riesco a giocare con corde di calibro 1.30? EmptyRe: Perchè non riesco a giocare con corde di calibro 1.30?

more_horiz
...perché mettere 1.30 è come incordare la racchetta con i bucatini all'amatriciana...
Che funzioni o meno, è una questione psicologica. Per me, puzza anche di cipolla! hehehehhehe
p.s. io non faccio testo per l' "onanismo tennistico"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: