Ciao a tutti mi consigliate un monofilamento morbido x cortesia, con il multi propio non riesco a giocarci grazie
Walter
Walter
uolter74 ha scritto:IQ non le conosco propio...
Grazie x il consiglio...
Walter
uolter74 ha scritto:Voreek oltre al confort, un poco di spin e potenza ... So che tanto....
andrew84 ha scritto:
Non le ho mai provate ma parlano decisamente bene in questo segmento delle black pearl(senti Mario) e delle nikita original che dovrebbero avere anche una buona potenza e un buono spin
aerogel ha scritto:Sempre il master ultimamente parlava della oehms black pearl.
zanzip ha scritto:Ciao ti conviene scrivere alla Luxlion e dirgli che ti piacciano le Adrenaline.... sei uno dei pochi al mondo.... lo sai che son fatto con SCARTI di lavorazione delle altre corde??io mi trovo molto bene con le luxilon adrenaline, durano un sacco e spingono benissimo.
adesso sto provando le technifibre black code e devo dire che sono più confortevoli, però ancora non so quanto durano
Alessandra76 ha scritto:Pensaci meglio quando scrivi su qualcosa che non conosci bene....sono scarti di materiali CHIMICI..... come la CO2 fatta dalla benzine verde......Anche i polpettonoi son fatti tendenzialmente con gli avanzi....ora c'è chi sa come son fatti e l'idea di mangiarli fa ribrezzo...ed altri invece che ne aprezzano soltanto il gusto diventandone addirittura matti....sarà questione di gusti?
Alessandra76 ha scritto:Anche i polpettonoi son fatti tendenzialmente con gli avanzi....ora c'è chi sa come son fatti e l'idea di mangiarli fa ribrezzo...ed altri invece che ne aprezzano soltanto il gusto diventandone addirittura matti....sarà questione di gusti?
Alessandra76 ha scritto:Mi pare d'aver già letto che quando vuoi sapere una cosa te la cerchi su google.... (vedi calo di tensione corde....) potresti cercare anche le recensioni su le Adrenaline.....Dire che una corda è fatta con scarti dice poco e nulla...se proprio vuoi essere utile spiega meglio la cosa....perché per come l'hai messa tu sopra sembra una critica gratuita tanto per dire
Perché un conto è dare un consiglio spiegando il perché....e un altro conto è screditare senza dare motivazioni comprensibili
Mi pare d'aver già letto che quando vuoi sapere una cosa te la cerchi su google....