Chiedo gentilmente consiglio....chi mi potrebbe indicare un mono morbido sagomato con buona durata di tensione ? Lo vorrei montare su una Blade mod. 2013 , una mod. 2011 entrambe con pattern 18x20 ed una Prestige Microgel MP.
Hammer72 ha scritto:starburn turbo 6
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Hammer72 ha scritto:starburn turbo 6
calibro 1,20 o 1,25? quale dei due rende meglio a 20 kg o anche meno?
jasper ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Hammer72 ha scritto:starburn turbo 6
calibro 1,20 o 1,25? quale dei due rende meglio a 20 kg o anche meno?
Sulla Blade 2013 18x20 il calibro 1,25 o 1,20 a seconda del tipo di gioco, sulle tue 16x18 almeno 1,25.
Si ha una perdita di tensione iniziale, dovuta alla elasticità della corda, ma la giocabilità resta ottima anche per 10/12 ore.
Vista l'elasticità e il comfort eccezionale io sto alzando la tensione a diversi giocatori, personalmente la monto a 24/23,5 su ProOne 16x19.
Eiffel59 ha scritto:Che di quelli solo T6 e CTT possono essere definiti "morbidi", in quanto AQP e FP sono annoverabili tra gli elastici/reattivi, CLT "universale da controllo", Dynamite/V6Alu e V7Carbon come agonistici/rigidi...
Eiffel59 ha scritto:E' la sagomata (triangolare smussata) della famiglia X-Tour di Prince. E' anche la più morbida (200SI Statica, 184.3 alla "tua" tensione abituale e sul tuo telaio) del gruppo, sia pur di poco. Simile (nel gioco e nella costruzione) alle "cugine" Vortex 3 ed isospeed Pyramid, che risultano però più morbide sia staticamente (195 e 191 SI rispettivamente) che dinamicamente ( 179.4 e 175.7) ma hanno però comportamenti diversi in tenuta di tensione e potenza; la isospeed è quella che ha il detensionamento più marcato (24%), le due più recenti sono molto simili tra loro (18 e 19% rispettivamente V3 e XS). A resa energetica non sta messa benissimo nessuna delle tre comunque....