Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Wilson Blade v8 16x19

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Mattiabrr44
Zirro
Flyhome
Ragus
MarioB C
arnaldo
ciro.carrotta
Eiffel59
tappata17
13 partecipanti

descriptionCorde per Wilson Blade v8 16x19 - Pagina 3 EmptyCorde per Wilson Blade v8 16x19

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Mi hanno dato una matassina di Stringlab hydrogen revo hex, che ne pensate di questa corda su questo telaio?
Che tensione consigliate? Nel caso consigliate qualcos'altro di Stringlab adatto? chiedo a chi ne sa di più..
Meglio o peggio di wilson revolve spin?
Grazie dell'aiuto

descriptionCorde per Wilson Blade v8 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Wilson Blade v8 16x19

more_horiz
Innanzitutto grazie davvero per il tempo e la pazienza.
Comunque le corde sono davvero confidential, le porto io all'incordatore e come se non bastasse c'è proprio scritto sopra "Solinco Confidential 16L" in nero.
Per quanto riguarda la tensione posso dire che da nuove hanno un DT di 33 o 32 (non ricordo bene, ma ricordo che la conversione tornava) mentre ricordo bene che dopo un'ora e mezzo la lettura è di 28 e dopo due e mezzo è di 27.
In ogni caso mi sembra di aver capito che la poca durata dipenda da me e che quindi non possa aspettarmi comportamenti tanto migliori da altre corde, anche se proverò comunque altri armeggi per vedere se trovo qualcosa con un comportamento più omogeneo nel tempo

descriptionCorde per Wilson Blade v8 16x19 - Pagina 3 EmptyRe: Corde per Wilson Blade v8 16x19

more_horiz
O sono venute molto chiare od il tuo flash è da accecamento  Very Happy
Comunque 20% di perdita di tensione dopo due ore e mezzo è comunque troppo.
Oltre a consigliare di provare le uniche due corde che hanno stabilità di tensione e tenuta della stessa superiori alla Confy (Genesis Hexonic e Head lynx tour 130) non ho idee.

more_horiz
Volevo essere sicuro che fossero ben illuminate per farle vedere bene Very Happy
Allora dirò all'incordatore di migliorare le minime sbavature che fa (probabilmente il richiamo dei nodi delle orizzontali) e comunque proverò queste due altre corde.
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: