Eiffel59 ha scritto: L'ultima Blade è la più facile di tutta la serie ma pure la meno definitiva. Superiore e non troppo più rigida è la nuova Prince Tour 98 mentre gradita è la versione più recente della Extreme Tour. Per la Blade come prima corda non troppo complicata si potrebbe andare sulla Revolve Spin 125 a 22.5 kg
La Revolve Spin 125 nera l'ho messa ad agosto sulla Strike, 23.5/22.5 e nelle prime ore mi è piaciuta parecchio, la pallina usciva bene, belle rotazioni e nessuna noia al gomito, poi ha iniziato a cedere e ho provato la Sonic Pro Edge 125 nera (stessa tensione) che non mi è piaciuta, dava l'idea di plasticaccia e una piccola puntina di dolorino (niente di che) l'ho sentita, adesso ho la YY Politour Tough 125 sempre 23.5/22.5 (che forse son troppi), piacevole all'impatto e col tempo sta migliorando, sembra la pallina esca sempre meglio, forse sta un po smollando, ci faccio qualche altra ora e tirerò le conclusioni, fin qui comunque nessuna ripercussione sul gomito, quindi se svolto alla Blade in primis metto la Revolve Spin (la tonda come ci va? ne ho un rotolino bianco), può aver senso provarci anche la YY-PTT magari a tensione più bassa?
tnx