Eiffel59 ha scritto:Non è che non ci vada bene finchè nuova, il problema è che "nuova", su quel telaio e volendo giocare in rotazione, significa "per poco ed un caxxo", e la durata è poco più del suddetto
Se ciò nonostante -e spese conseguenti- ti aggrada...
Mario74 ha scritto:Ciao ragazzi, ho provato la Pure Aero 2023 da 285gr, mi è piaciuta molto, vorrei provare anche la Pure Aero 2023 da 300gr per poter decidere quale è migliore per me ma non riesco a trovarla in prova nella mia zona (Monza). Qualcuno le ha provate entrambe?
Io ho 48 anni, forma media-mediocre, NC (ma forse potrei essere un 4.3 o un 4.2 perché ho imparato da ragazzo e ho giocato tanto dai 14 ai 18 anni)... sono tentato dalla 285gr, mi sembra sufficiente (anche come peso di palla) ma ho sempre avuto racchette di almeno 300gr (ora uso una prince phantom pro 100 una blade 98 del 2019 che però mi aiutano poco nella spinta), quindi se non avessi provato la 285gr avrei preso diretto la 300gr... quindi ora non so
EGtennis2208 ha scritto:Io… perché?
EGtennis2208 ha scritto:Allora ho 50 anni e non sono un armadio.
Ho tecnica: scuola tennis fino all’agonismo da bambino…
Ho ripreso da un’anno… adesso diciamo un quarta alta (secondo chi mi allena). Gioco coperto, rovescio una mano…
La racchetta molto valida per me (ma diversa da quella precedente secondo gli esperti) adesso è meno spin machine e più “un po’ tutto”: un piacevole mix tra controllo e potenza (parere personale).
Avendo provato la nuova radical però ho capito di trovarmi meglio come sensazioni con racchette meno profilate… quindi mi sto guardando intorno (ma solo per le sensazioni no per le prestazioni)