Promemoria primo messaggio :
un recensione su questa racchetta?
un recensione su questa racchetta?
Eiffel59 ha scritto:In questi giorni ne ho fatte un paio da test per un Under agonista, una con la Hawk Power e l'altra con la nuovissima Sonic Pro Tour entrambe a 22.5/21.5. Decisamente meglio la prima che una sorta di Hawk normale ma con la stabilità della Touch ma più potente. Non male anche la Lynx Tour ma dopo le prime ore va indurendo progressivamente
Per
Eiffel59 ha scritto:No, non è un'eresia, ma io lo uso reverse.
Eiffel59 ha scritto:Non amo i mono in full anche se la Power a bassa tensione la reggo, mentre la Soft in full la ho usata per un po' ma alla fine con l'ibrido reverse ho ottenuto quello che cercavo, comfort, una ottima potenza e stabilità quando spingo a fondo..
Eiffel59 ha scritto:Io faccio 21.5/20 prestirando le verticali (che ovviamente sono le Soft)
Eiffel59 ha scritto:In questi giorni ne ho fatte un paio da test per un Under agonista, una con la Hawk Power e l'altra con la nuovissima Sonic Pro Tour entrambe a 22.5/21.5. Decisamente meglio la prima che una sorta di Hawk normale ma con la stabilità della Touch ma più potente. Non male anche la Lynx Tour ma dopo le prime ore va indurendo progressivamente
Per
Eiffel59 ha scritto:E' un bel problema..da tre mesi Head ha difficoltà a consegnare, e non parlò solo di Italia..
Eiffel59 ha scritto:Se le trovi...in HTM sono esaurite pure quelle.
Chi li capisce è bravo...
Eiffel59 ha scritto:Indovina perchè le regalano...
Corde di me*da...
Ugomagno75 ha scritto:No, gli esperti mi hanno consigliato e praticato l'applicazione alla gola, in pratica quasi alla fine degli steli (internamente) che dal manico si ricongiungono con il piatto corde.