Promemoria primo messaggio :
un recensione su questa racchetta?
un recensione su questa racchetta?
Sky Room ha scritto:nw-t ha scritto:Sky Room ha scritto:Possibile un paragone tra questo telaio (2021) e la cx200ls (2019)?
Stock entrambi i telai, Prestige più completa e stabile. CX200LS uscita palla facile ed impatto tipo prostock e gran maneggevolezza
Si infatti apprezzo tantissimo la maneggevolezza della dunlop con cui gioco attualmente, oltre alla precisione direzionale e all'ottima uscita di palla. Sto cercando un telaio che, possibilmente mantenendo più o meno la stessa maneggevolezza e magari uscita di palla, possa darmi una maggior sensibilità per i ricamini diciamo, dove reputo buona la Dunlop ma non ottima, e che possa aiutarmi un po' di più nelle fasi di recupero, magari quindi un maggiore sweetspot e quindi piatto corde leggermente più grande, rinunciando di conseguenza eventualmente a un po' di precisione
Con questa Prestige vado nella direzione giusta o meglio guardare altrove?
nw-t ha scritto:Sky Room ha scritto:nw-t ha scritto:Sky Room ha scritto:Possibile un paragone tra questo telaio (2021) e la cx200ls (2019)?
Stock entrambi i telai, Prestige più completa e stabile. CX200LS uscita palla facile ed impatto tipo prostock e gran maneggevolezza
Si infatti apprezzo tantissimo la maneggevolezza della dunlop con cui gioco attualmente, oltre alla precisione direzionale e all'ottima uscita di palla. Sto cercando un telaio che, possibilmente mantenendo più o meno la stessa maneggevolezza e magari uscita di palla, possa darmi una maggior sensibilità per i ricamini diciamo, dove reputo buona la Dunlop ma non ottima, e che possa aiutarmi un po' di più nelle fasi di recupero, magari quindi un maggiore sweetspot e quindi piatto corde leggermente più grande, rinunciando di conseguenza eventualmente a un po' di precisione
Con questa Prestige vado nella direzione giusta o meglio guardare altrove?
Potrei suggerirti la Yonex VCore Pro 100 quella di 2 serie fa nera/verde/oro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t ha scritto:Quel mio amico le ha entrambe la 97 da 290 a tenerla in mano da la sensazione maneggevolezza minore della 100. A lui piace giocare di più con la 97.
Sky Room ha scritto:nw-t ha scritto:Quel mio amico le ha entrambe la 97 da 290 a tenerla in mano da la sensazione maneggevolezza minore della 100. A lui piace giocare di più con la 97.
Mi sono perso qualcosa mi sa, chi sarebbe il tuo amico?...
Cmq più maneggevole la 100, ma più divertente la 97, magari perché più sensibile? Se così bel dilemma
Altra cosa che non ho capito... Doppio? Cioè è adatta per giocarci in doppio?
Luke1975 ha scritto:Ciao a tutti,
Sto provando le alu power soft a 21/20 con una certa soddisfazione.
Prima di decidere vorrei provare anche le 4g soft, come tensione scendo a 20/19?
Grazie a chi vorrà rispondere!