Promemoria primo messaggio :
un recensione su questa racchetta?
un recensione su questa racchetta?
Angelo91 ha scritto:Sarei curioso di testare questa racchetta. Mi sapreste dire se è un tipo di racchetta che affatica il braccio?
davidev88 ha scritto:Angelo91 ha scritto:Sarei curioso di testare questa racchetta. Mi sapreste dire se è un tipo di racchetta che affatica il braccio?
Ciao, premetto che non l’ho provata, e mi baso esclusivamente sui dati tecnici che trovo on Line..
300g di peso, rigidità e inerzia medie non sembrano i dati di una racchetta troppo faticoso, ammesso che il tuo livello ti consenta di gestire un attrezzo simile.
A patto anche di scegliere corde adatte al proprio livello…
Angelo91 ha scritto:davidev88 ha scritto:Angelo91 ha scritto:Sarei curioso di testare questa racchetta. Mi sapreste dire se è un tipo di racchetta che affatica il braccio?
Ciao, premetto che non l’ho provata, e mi baso esclusivamente sui dati tecnici che trovo on Line..
300g di peso, rigidità e inerzia medie non sembrano i dati di una racchetta troppo faticoso, ammesso che il tuo livello ti consenta di gestire un attrezzo simile.
A patto anche di scegliere corde adatte al proprio livello…
Il mio livello è di quarta categoria, attualmente gioco con una Wilson clash 100, perché con la vecchia babolat pure drive ho avuto qualche dolore al braccio, ma adesso vorrei qualcosa di più potente.
Eiffel59 ha scritto:La Lynx "base" è abbastanza ben equilibrata, diciamo a 22/21 4 nodi.
Non molto durevole ma il telaio non la sforza eccessivamente...
Ok peteref ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi se vado off topic scusate. Questa head è del 2016? Dovrei cambiare il passacorde e l'anno di produzione mi serve per individuare il ricambio corretto. Se poi conoscete qualcuno che me li può fornire o ne ha disponibilità, grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]