Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
wjnch ha scritto:Bilanciamento... misurato mooolto empiricamente col classico metodo della matita sotto il telaio, siamo a 32,5 cm. circa, quindi come da specifiche.
Ho provato a togliere l'elastico prince collocato sopra il nastro di chiusura del grip, ma pesa solo 1,4 g. e si arriva quindi a 294,8 g., che mi sembra un dato troppo distante dai 290 g. dichiarati.
Eiffel59, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e fan/utilizzatori Prince in genere, cosa ne pensate? Racchetta nuova, mai incordata, senza customizzazioni "occulte" o non dichiarate
drichichi ha scritto:come specifiche non male, usa un mono sottile e leggero, turbo 6 114, hipower 115, tour bite soft 115 o tour bite 110.
wjnch ha scritto:drichichi ha scritto:come specifiche non male, usa un mono sottile e leggero, turbo 6 114, hipower 115, tour bite soft 115 o tour bite 110.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie; ma dici di usare un mono di quei calibri solo per contenere il peso, o perché effettivamente rende meglio su questo telaio? in casa ho qualche matassina da provare (starburn aquapower o bb penta, highstring ng soft o goldgrey o ibrido hi power/snap, solinco tb soft, però tutto in calibro 1.25)
Eiffel59 ha scritto:Stock la Blade 100 rende meno della Tour 290 stock, ergo lascerei perdere la Black Magic che non c'entra un caxxo con la Lynx Touch (che è tutto meno che "eccessivamente morbida" a meno che non sia stata montata di ma*da). La New Cyan va bene ma non tiene la tensione dopo le prime sei-sette ore, la scelta più blogica sarebbe la Hawk Touch a patto che non sia montata a più di 22/22 reali.
MARATIVAN82 ha scritto:Buongiorno. Come andrebbe la Hawk Touch 1.25 rossa sulla Ats Tour 100 290 stock o con 1 + 1 a ore 3 e 9? Rispetto a Lynx o Dunlop Explosive Red?
Eiffel59 ha scritto:Non credo che il senso della domanda fosse quello, ma le Explosive Spin ci vanno comunque meglio delle HT ( con le Explosive Red a seguire e le Lynx buone ultime)
Eiffel59 ha scritto:Le Prince XR a 22/21 se vuoi una palla secca e cattiva oppure la String Project Sirius alla stessa tensione per un setup più classico.
MARATIVAN82 ha scritto:@eiffel per te… ho una Ats Tour 100 290 presa da voi che vorrei confrontare con 100p… La 290 mi è piaciuta ma vorrei portarla a un livello di stabilità e peso di palla, per esempio sulla botta piatta, simili a 100p, che da questo punto di vista è top, mantenendo un’agilità e facilità di gestione superiore… Il custom ideale quale sarebbbe? Io ho del nastro adesivo piombato e chiedo se basti nei punti giusti o serva operare anche sul manico, cosa che non ho mai fatto.
Eiffel59 ha scritto:Montaci le Hawk Power a 22.5/21.5 e vai tranquillo...
Eiffel59 ha scritto:Montaci le Hawk Power a 22.5/21.5 e vai tranquillo...