Eiffel59 ha scritto:Se serve solo controllo, ok. Personalmente non le monto mai....non me le chiede nessuno su "quella".
Eiffel59 ha scritto:Se serve solo controllo, ok. Personalmente non le monto mai....non me le chiede nessuno su "quella".
rogermaestro555 ha scritto:Oggi ho giocato un doppio di buon livello, con gente che tira bene.....
quando e cosi, su una superficie velocissima, non ia rimedio, se tiri piano sei morto.
Allora, esce fuori dal borsone la biancona con segni gentili (gli unici,...visto il carattere piuttosto violento...) azzurri...
e vai di botte, servizio, dritto,
oramai ho finito gli elogi per questo telaio.
con una richiesta agli esperti:
la Yonex Vcore Pro 330 ha una inerzia vicina a 340, e me sembrava non solo un baule, ma un armadio da muovere......anche in confronto alle due bestie che ho (PA custom, una con 350 e l'altra 368 inerzia)
A me non sembra ne rigida (pero ci ho sopra cuoio, overgrip e dampener lungo....che non so come si chiama), ne sento l'inerzia cosi alta.....e il mio braccio e piuttosto sensibile....ed e un telaio che a volo si comporta in modo piu che buono........
forse la spiegazione e che a parita di inerzia la yonex pesa 30 grammi in piu.....non so....se qualcuno ha la speigazione tecnica
intanto, anziche provare tante profilatone, mettevi in mano una volta questa (con l'accortezza di non metterci niente che sia meno di 1.30 di calibro...) e poi mi dite.....perche oltre a essere il telaio davvero ideale di un doppista (se la reggi in mano), performa anche bene da fondo, e senza problemi di controllo nonostante una potenza davvero sopra la media
Insomma, vincere un attimo il pregiudizio di una OS o una XL, perche questo e un telaio che merita attenzione.
saluti
rogermaestro555 ha scritto:sono tolleranti, ma se impatti bene....vallo a chiedere a chi sta di la......
allora diciamola tutta
ce chi forse giustamente dice la 100X non ha potenza gratuita, e allora pigliati la 107G che ti da un feeling simile e piu uscita di palla, e non so quanto di meno....
sento commenti di tutti i tipi sulle profilate (per l'amore del cielo, le utlime tutte buone almeno...), ma nessuno che prova la KI15........o una Nova 105L custom, o una Astrel, o.... no perchè se non esci la rf97 sei nessuno
insomma, se ci si accorge che il mondo delle agonistische di rango non fa piu per te.....per un sacco di motivi, (non faccio l'elenco), bisognerebbe almeno provarle.....
e ripeto, non sto parlando di agonisti.......seconda o terza molto buoni (non quelli che vedo io.....mamma......), sto parlando degli umani ovviamente di una certa eta, diciamo da 50 in su....
e che ci sono cose strane......ma il mercato e cosi, come il marketing.....
rogermaestro555 ha scritto:la foto della 22 e il primo post in prima pagina.....nel caso
dragoncino ha scritto:
Tempo fa provai anche la versione 2016, mi piaceva anche di più perché aveva un’inerzia più contenuta, se la trovi secondo me è ideale per chi ha il rovescio monomane.