Quale delle due ??.... Sto giocando con la Ki 5 ....non male ! Ho letto tutte le vs. impressioni su Ki 15 che sembra spinga di più ??!!....è vero ? E' migliore della Ki 5 ?
m4nd ha scritto:Difficile dire quale sia migliore , dipende troppo da fattori personali.
La Ki5 è un telaio di controllo mentre la Ki15 è ben più facile e potente , ovviamente tale esuberanza bisogna riuscire a controllarla quando il gioco si fa più veloce (ma un buon mono aiuta nelle rotazioni).
L'unica è provarle e vedere quale si adatta meglio al proprio gioco .
benti77 ha scritto:Non ho provato la Ki15, ma ho la 5 315g da poco.
Premetto che per pigrizia non cambiavo racchetta da circa 18anni (ho smesso per un pò di giocare, ma la vecchia Head l'ho comunque tenuta a lungo convinto che fa molto più il manico della racchetta...), però le impressioni che ho dalla ki5 sono decisamente buone.
Di sicuro non è potente, ma ha un ottimo controllo, sia da fondo che nei colpi al volo (volé o schiaffoni di potenza da metà campo) o di controbalzo, inoltre, fondamentale per me, produce poche vibrazioni dannose anche se stecchi o vai in iperestensione sul rovescio (poi te fai male da solo ma è un altro discorso...)
Come racchetta la posso consigliare, però per giocarci serve avere una buona potenza di corpo sui tiri, se si va molto di braccio e polso... non saprei
Roy Roger ha scritto:ciao se vuoi piu' potenza prima della k 15 300 proverei la ki 5x
alina21luglio ha scritto:Roy Roger ha scritto:ciao se vuoi piu' potenza prima della k 15 300 proverei la ki 5x
...ma si trova sempre da qualche parte ?
Paolo070 ha scritto:Ah ok, trovata su TW USA, la Ki 5 x è una versione lunga della Ki 5....altre diff ? @ Roy Roger, se le hai provate tutte le PK riesci a rispondermi ? Grazie
Paolo070 ha scritto:@ Roy Roger : grazie della risposta. Ma rispetto alle Q ? Mi hanno detto che sono ottime la Q 5 sia da 295 gr che da 315 gr (+potente) e anche la q15 sembrerebbe + precisa. Le hai provate, confermi ?
Paolo070 ha scritto:Grande, grazie della risposta, quindi la x rimane la + potente e precisa di tutte, ma bisogna comprarla da TW USA xche in europa nn è + dispo. Interessante... anche il fatto che l'abbiano cassata