Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














PRINCE ATS Textreme Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
Federertheking
davide_barduani
Baty
RinoF
Roby62
mmazzini1
Riuken89
MatteoIni
Donnari Massimo
lu(X)cius
Andreabeck
Milo82
magazzie
Moren
Pongista
paolo carnevale
Fojetti74
votantonio
baccio7
ciabo18
MARATIVAN82
rogermaestro555
Manolo71
fa
VirtualTennis
Fabri789
pinox
matador66
Luchino 67
ciro.carrotta
stefanello
altivec
enrik84
mbonnab
Eiffel59
Tozzo83
fabioborg
Roger75
andrex64
Top0102
drichichi
geriko007
46 partecipanti

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyPRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno su TW prime recensioni. Se non ho inteso male uscita prevista in estate credo anche accennato da Mario in un post.
Buon tennis

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
assolutamente si
una e 18x20 (quella che cerchi)
l'altra 16x18
in campo mantengono solo in comune ottima stabilita e maneggevolezza (migliore sulla 305)
il resto son telai con solo il colore in comune...
credo farai fatica a trovarla, visto che forse uscira fra un po (ma non chiedermi piu info che non ho) la 4a serie

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
Davvero? Di già?

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
non vorrei dire 7na monata,
visto che mi baso sempre da cio che leggo qui oppure nei vari siti on line
ma mi pareva addirittura di aver visto la nuova colorazione
ma ripeto, non chiedermi di piu perche nin ho notizie ne ufficiali ne ufficiose
prova a gogglellare e vedi se trovi qualcosa
in ogni caso, essendo uscita inizio nel 2022, non e azzardato pensare che dopo piu di due anni pensino a un aggiornamento
comunque con tutti i miei migliori auguri.....perche migliorare na roba cosi.......e un impresa

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
nono nel 2024 hanno fatto l'aggiornamento della linea phantom.
per il 25 è prevista una nuova ripstick e la nuova ripcord.
la tour penso esca nel 26 a questo punto. non credo prince abbia le risorse per aggiornare ogni 2 anni i telai, anche la phantom credo sia stata aggiornata dopo 4 anni.
forse la scarsità di disponibilità dipende dal fatto che dovevano uscrire 2 nuovi pj, uno grigio che era circolato questo inverno e si diceva sarebbe uscito per wimbledon, ed uno tutto nero che però non so se e quando uscirà. Sicuramente mario ci saprà dire di piu

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
ammetto candidamente che potrei aver confuso il pj.......
ma io ho visto pure un video con tanto di prova ma in giap credo....e credo che qualcuno aveva pure postato (ma la memoria latita....)
ma non mi chiedere dove, o stavo sognando, o da qualche parte on line ce....
e comunque chiaro che Mario sara fonte molto piu attendibile,

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
su twe ci sono le 100 310 gr grige...super scontate tra l altro...peccato non abbiano pittato le 100p

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
Scusate, post doppio...

Ultima modifica di cridema77 il Mer 31 Lug 2024 - 19:25 - modificato 1 volta.

descriptionTOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 11 EmptyRe: PRINCE ATS Textreme Tour

more_horiz
Cioa a tutti,
Da quando é uscita gioco con Pure Aero 2019 in versione Rafa. Con le sue RPM blast a 22-21 é stata una racchetta con cui mi sono trovato subito,  anche se non sono un arrotino. Alla ricerca di qualcosa di diverso ho provato qualche racchetta fino ad approvare a Blade 100 V8 che mi piace tantissimo, ma é una racchetta che chiede parecchio, almeno per il mio livello. Volendo trovare una seconda racchetta da tenere in borsa e da utilizzare quando il braccio é stanco, facile e immediata che non richieda grandi periodi di adattamento stavo valutando di prendere in prova le classiche profilate come Ezone, Ultra o Burn, Pure Drive. Leggendo però questo post, avendola anche avuta qualche anno fa, dite che potrei trovare quello che cerco anche con la Tour 290? Grazie per le risposte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere