Buongiorno su TW prime recensioni. Se non ho inteso male uscita prevista in estate credo anche accennato da Mario in un post.
Buon tennis
Buon tennis
andrex64 ha scritto:La mia 100P la danno in consegna per oggi! Anche io avevo visto le recensioni di TW. Volevo provare l' esperienza di un piatto 100, avendo due wilson blade 98 e non credo ci siano grossissime differenze tra la 98 e la 100. Spero..
andrex64 ha scritto:La mia 100P la danno in consegna per oggi! Anche io avevo visto le recensioni di TW. Volevo provare l' esperienza di un piatto 100, avendo due wilson blade 98 e non credo ci siano grossissime differenze tra la 98 e la 100. Spero..
Roger75 ha scritto:andrex64 ha scritto:La mia 100P la danno in consegna per oggi! Anche io avevo visto le recensioni di TW. Volevo provare l' esperienza di un piatto 100, avendo due wilson blade 98 e non credo ci siano grossissime differenze tra la 98 e la 100. Spero..
Se posso, presa dove?
andrex64 ha scritto:Roger75 ha scritto:andrex64 ha scritto:La mia 100P la danno in consegna per oggi! Anche io avevo visto le recensioni di TW. Volevo provare l' esperienza di un piatto 100, avendo due wilson blade 98 e non credo ci siano grossissime differenze tra la 98 e la 100. Spero..
Se posso, presa dove?
Comprata su Tennis Warehouse...
Tozzo83 ha scritto:uscita la recensione di TWusa con i voti....i piu alti di sempre per la 98....tennis nerd invece non è rimasto cosi impressionato, preferendogli la twistpower97.
Per la 100p chi usava la TXT2 preferisce quella...sempre tra i tester di TWusa...quest ultima e la prima infatti dovrebbero essere molto piu simili, quindi piu morbide e meno stabili/potenti...
Ma per il momento non si sa altro....quindi aspettiamo che qualcuno la provi qui.
Tozzo83 ha scritto:uscita la recensione di TWusa con i voti....i piu alti di sempre per la 98....tennis nerd invece non è rimasto cosi impressionato, preferendogli la twistpower97.
enrik84 ha scritto:Tozzo83 ha scritto:uscita la recensione di TWusa con i voti....i piu alti di sempre per la 98....tennis nerd invece non è rimasto cosi impressionato, preferendogli la twistpower97.
Premessa che io sono fan di Prince, adoro le mie Phantom e spero che il brand si riaffermi il prima possibile.
TW negli USA dovrebbe essere distributore unico (sicuramente online) di Prince il che rende abbastanza conveniente a loro spingere il marchio, motivo per cui le valutazioni potrebbero essere un po' lusinghiere.
Grande curiosità dunque per le opinioni di chi ha potuto provarle...