[quote="mmazzini1"][quote="rogermaestro555"]qui sarebbe davvero gradito sentire il maestro Eiffel, perche io sono d'accordissimo e anzi, io quando posso metto il cuoio anziche piombo negli steli, che mi risulta faccia piu o meno lo stesso lavoro (? chiedo per un amico.....)
teniamo in conto che la domanda sul custom io la faccio spesso quando compro, ma la contro domanda e per farci cosa?
il telaio andrebbe testato sempre prima di un acquisto, per capire se e come ha delle carenze per il tipo di gioco, a io sono il primo che sa che non e possibile sempre.....ergo
esempio le donnay le ho comprate a scatola chiusa e non me ne sono assolutamente pentito....anzi.....ma ammetto che non e sempre stato cosi....
pero e altrettanto vero che ci sono custom consigliati su certi telai perche gia e noto dove vanno un po aiutati....
e certo che se fosse anche potente come la 310 sarebbe il sacro graal, a gia cosi.....e comunque visto che avevo la KI15, un telaio classico difficilmente ha la sua potenza (perche e davvero cattiva....), ma per contro non e un telaio adatto a chi gioca allround e usando determinati colpi...la sesnibilita e quella che e.....
non si puo avere tutto........a meno che non sei un agonista e ti prendi la Blade v9.....a quella non manca proprio nulla....parola di pippone[/quote]
Purtroppo riesco a prendere in prova solo modelli dei "Big 4"...se voglio prince, pk, dunlop, donnay etc devo comperare e poi rivendere in perdita
Poi ho venduto in perdita anche la Gravity Pro che pur avendola provata in demo, dopo qualche settimana non mi piaceva e mi infastidiva pure il gomito....fastidi che poi passando alla black ace pro presa alla cieca se ne sono andati subito[/quote]
ti capisco perfettamente
Beh, aggiungi anche la Fusion, (mi risulta sia provabile...(e merita....)
Questo aggiunge valore alle recensioni (non le mie da pippa ben inteso). Sinceramente, poche volte ho riscontrato dal giorno alla notte in campo, che un telaio poi si adatti al nostro livello e tipo di gioco lo dice solo il campo.......