rogermaestro555 ha scritto: A chi puo interessare, oggi ho provato il gioiellino (ndr 100P) con Dunlop NT Max Plus nere a 22,5/21,5
Oramai, ho finito gli elogi per un telaio di questa caratura....e sopratutto, restero sempre scettico se qualcuno la trova depotenziata, sopratutto sulle superfici veloci, dove restituisce tutto e con gli interessi.....
sulla terra, credo si possa dire che rispetto ai telai piu agonistici ha una palla leggermente meno pesante, ma per accorgersi della differenza, il livello deve essere bello altino.....
God save Prince, e i suoi discepoli......
Grazie, sempre interessanti feedback.
Considerato che è l'ultimo telaio tra quelli che mi intrigavano che non ho ancora preso, volevo capire cosa possa darmi di diverso o di meglio rispetto ai due telai su cui mi sono assestato, Phantom 107G (con Razor code) e Diadem Nova (con Solstice power o Lynx Tour orange), sopratutto rispetto alla Nova che ha un poco meno potenza gratuita della 107G, ma più spin, più manovrabilità ed eccelle a rete. Insomma, vorrei capire se valga la pena farmi un regalo di Natale :-)