Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














torneo

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
wik
F4bius
clemclem
Felipo
Antaniserse
oedem
Florian
MichaelStich
Alex
jvƐƦdƐl
michael 1
15 partecipanti

descriptiontorneo - Pagina 7 Emptytorneo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti domani gioco un torneo spero vada bene torneo - Pagina 7 622327 torneo - Pagina 7 622327 torneo - Pagina 7 622327 torneo - Pagina 7 622327

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Alex ha scritto:
Guarda che non ti volevo mettere mica pressione. Wink

Farò il tifo da lontano per te. cheers

Se mi descrivi un po' il suo tipo di gioco magari posso darti un parere da "esterno" per metterlo un po' in crisi se non ci riuscissi già facendo il tuo gioco normalmente.


si si certo alex Wink

l'ho visto solo una volta giocare... e ho notato che gioca molto bene da fondo campo, forzando molto tutti i colpi.. ogni pallina che tira, la tira molto forte, e le quasi tutte dentro il campo... sul rovescio lo vedo meno forte del dritto.. usa una racchetta con piatto corde molto grande e ha un dritto molto pericoloso e potente...

è molto dura alex Neutral

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Gioca piatto o arrotato?

Dalla descrizione del suo telaio credo piatto però...

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Alex ha scritto:
Gioca piatto o arrotato?

Dalla descrizione del suo telaio credo piatto però...


piatto potente.. sembra che usi apposta una racchetta per dare piu potenza possibile ai suoi colpi.. non so che racchetta sia perchè non ho visto da vicino la marca..

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Riesci, intendo se saresti in grado di farlo per lungo tempo, a giocargli molto alto e arrotato (palle cariche ma non troppo potenti) a circa 5 cm dalla linea di fondo sempre incrociato sul suo rovescio (che suppongo sia ad una mano)?

In quel modo perderebbe campo e userebbe in back, che con quei telai non viene molto bene e tu potresti entrare e chiudere, o attaccare e metterlo in difficoltà, rendendogli impossibile il suo tirare forte.

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Alex ha scritto:
Riesci, intendo se saresti in grado di farlo per lungo tempo, a giocargli molto alto e arrotato (palle cariche ma non troppo potenti) a circa 5 cm dalla linea di fondo sempre incrociato sul suo rovescio (che suppongo sia ad una mano)?

In quel modo perderebbe campo e userebbe in back, che con quei telai non viene molto bene e tu potresti entrare e chiudere, o attaccare e metterlo in difficoltà, rendendogli impossibile il suo tirare forte.


ci posso provare.. sembra veramente un ottima idea alex, posso provarci Wink

grazie, ottimo consiglio cheers

vado a dormire ora alex, che ne ho bisogno.. domani proverò a fare così come mi dici e speriamo bene.. se hai altri consigli posta pure, io leggo domattina Wink Wink Wink

buonanotte e grazie ancora Wink Smile

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Beh, grazie, ma prima di dirmi "ottimo consiglio" vediamo un po' come va. Razz

Spero che tu comunque non ne abbia bisogno perché vorrebbe dire che lo "spacchi" col tuo gioco abituale.

Vado a letto, ciao e non dimenticarti del ghiaccio se ti fa male il braccio. Smile

Buona notte. torneo - Pagina 7 41738

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
di che parte della sardegna sei michaelstich ? i miei genitori sono della prov. di OR (santu lussurgiu)e quindi abbiao una casa li.
quest'anno sono venuto ma le poche persone che conosco che giocano decentemente da quelle parti erano stra-impegnate e quindi in due settimane ho fatto due ore scarse. magari la prox volta se non sei lontanissimo riusciamo a combinare

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
miguel ha scritto:
di che parte della sardegna sei michaelstich ? i miei genitori sono della prov. di OR (santu lussurgiu)e quindi abbiao una casa li.
quest'anno sono venuto ma le poche persone che conosco che giocano decentemente da quelle parti erano stra-impegnate e quindi in due settimane ho fatto due ore scarse. magari la prox volta se non sei lontanissimo riusciamo a combinare


è un bel pò lontano.. io abito in un paese vicino a sassari.. sto al nord.. la tua casa di vacanze è al centro.. pale

ma possibile che tutti voi che venite in sardegna, andate lontano da dove sto io??? Evil or Very Mad

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
miguel ha scritto:
di che parte della sardegna sei michaelstich ? i miei genitori sono della prov. di OR (santu lussurgiu)e quindi abbiao una casa li.
quest'anno sono venuto ma le poche persone che conosco che giocano decentemente da quelle parti erano stra-impegnate e quindi in due settimane ho fatto due ore scarse. magari la prox volta se non sei lontanissimo riusciamo a combinare


è un bel pò lontano.. io abito in un paese vicino a sassari.. sto al nord.. la tua casa di vacanze è al centro.. pale

ma possibile che tutti voi che venite in sardegna, andate lontano da dove sto io??? Evil or Very Mad


Io ho passato un decina di estati a Palau =)

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Felipo ha scritto:


Io ho passato un decina di estati a Palau =)


molto bello come post.. quello è un pò piu vicino a dove sto io.. un'ora e un quarto di macchina Very Happy

chiudiamo l'ot ora Wink

per ste cose sarebbe meglio usare il thread delle vacanze Very Happy

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
l'avventura è finita!!

perso 6-2/6-2

ha giocato molto meglio di me, e inoltre il braccio mi ha fatto malissimo come mai non mi aveva fatto in vita mia.. ho sofferto tantissimo oggi..

prossima settimana visite e vediamo che mi dicono..

un solo rimpianto.. senza il dolore che ho avuto oggi, magari avrei perso lo stesso, ma me l'avrei giocata alla grande!! peccato, visti gli incontri precedenti sono soddisfatto lo stesso.. anche se non bisogna mai accontentarsi!!

un grazie particolare ad Alex, AXEL, jverdel e tutti gli altri che mi hanno consigliato e sostenuto durante il mio cammino Wink

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Alex ha scritto:
Riesci, intendo se saresti in grado di farlo per lungo tempo, a giocargli molto alto e arrotato (palle cariche ma non troppo potenti) a circa 5 cm dalla linea di fondo sempre incrociato sul suo rovescio (che suppongo sia ad una mano)?

In quel modo perderebbe campo e userebbe in back, che con quei telai non viene molto bene e tu potresti entrare e chiudere, o attaccare e metterlo in difficoltà, rendendogli impossibile il suo tirare forte.


Questa è la risposta più bella...
azz, riuscite anche a prendere la mira, a 5 cm dalla riga di fondo, sul suo rovescio...arrgghhhhh
(a volte il mio maestro mi chiede se mi da fastidio la rete che la toglie...)
eheheheeh


buona giornata a tutti.....

F4bius

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
scusa il ritardo ma alla fine con il ragazzino cm è andata????????????? for MichaelStich Exclamation

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
michael 1 ha scritto:
scusa il ritardo ma alla fine con il ragazzino cm è andata????????????? for MichaelStich Exclamation


perso 6-4 al terzo pale

nelle pagine precedenti c'è tutto il racconto della gara Wink

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
Vabbè ci riproviamo
Totalmente senza preparazione (mia) siamo usciti al primo turno dell'open di doppio dove eravamo campioni uscenti No .
Ora ho 15 giorni per preparare un ITF 3 o 4 boh, non ho capito bene, dovrebbe essere buona come opportunità perchè i migliori vanno in Cile per un ITF 1, solo che è da febbraio che non faccio tornei e tre mesi di fermo totale. La spalla è migliorata, ma stò tentando di cambiare il movimento del servizio per evitare il riacutizzarsi con risultati molto altalenanti.
Qualche punto lo porto a casa comunque, ormai son finito 87 in classifica nazionale visto che non facendo tornei ho perso tutti i punti Sad

descriptiontorneo - Pagina 7 EmptyRe: torneo

more_horiz
caspita wik, in bocca al lupo allora!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere