Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Macchina elettronica Tyger

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eiffel59
navajo
steccovich
AME
oldest
lucaelia66
10 partecipanti

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyMacchina elettronica Tyger

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La tyger stringeco 410 elettronica è valida?
In alternativa qual'è una buona macchina elettronica sul prezzo della Tyger?
Grazie

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ho comprato Tyger da tennis planet e appena ho avuto prblemi con la macchina me l'hanno sostituita

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Macchina elettronica Tyger - Pagina 3 379608 Meno male, un finale a lieto fine....................

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
lucaelia66 ha scritto:
Ci siamo finalmente capiti tramite mail, mi manderanno un motore nuovo, al ricevimento invierò il motore difettoso totalmente a loro spese, sulla correttezza del negozio tanto di cappello!!!


...non avevo dubbi su Tyger...vai sereno

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Cool Potresti fare delle foto del trasformatore rotto.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Se mi spieghi come si fa volentieri.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Macchina elettronica Tyger - Pagina 3 110333 Volevo dire che quando lo smonterai per spedirlo, gli scattavi delle foto per vedere come è fatto esternamente.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Intendo dire come faccio a mettere le foto sul forum.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Macchina elettronica Tyger - Pagina 3 110333 Metti le immagini su questo sito e poi lo indichi nel tuo post successivo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Abbi pazienza ma non ho proprio capito come si fa

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Arrivata la macchina nuova perfettamente funzionante, il negozio è sicuramente molto serio..

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
O mi fa piacere Smile leggi qui delle informazioni molto molto importanti per incordare bene: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e fammi sapere come ti trovi visto che ora siamo in due ad averla Smile
hai già usato fino ad ora qualche altra macchina?

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ottime informazioni, si ho incordato tanti anni fa per 7/8 anni presso un circolo tennistico di mio padre con una macchina manuale che non ricordo la marca.
Da quando ho ripreso a giocare (luglio di quest'anno) mi sono comprato una tyger stringeco 45 manuale con la quale mi sono trovato bene, anche se all'inizio ho avuto un pò di difficoltà ad adattarmi alle doppie pinze fisse, ai miei tempi si usava una pinza singola mobile che bloccava due corde insieme, meno efficace ma più semplice e veloce da usare, ho fatto circa 20 racchette con buoni risultati, adesso ho preso la 410 che a giorni proverò, a vederla non sembra male.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Perfetto credo sia utilissimo un paragone tra la manuale stringeco 45 e l'elettronica stringeco 410 soprattutto riguardo le sensazioni che noti sul piatto corde mentre giochi.
Facci sapere mi raccomando!!!!!!

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Provata la 410, bella sensazione a incordare, il risultato mi sembra buono ma non trovo una grande differenza di sensazioni tra una racchetta incordata con la manuale, la grande differenza è la facilità d'uso per incordare senza dover fare attenzione al posizionamento del bilanciere, fa tutto lei...ottimo acquisto

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
come sono le pinze? quando rilasci il trazionatore cedono?

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 3 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Sono buone ma non eccezionali, la tenuta è' comunque adeguata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere