Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Macchina elettronica Tyger

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eiffel59
navajo
steccovich
AME
oldest
lucaelia66
10 partecipanti

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyMacchina elettronica Tyger

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La tyger stringeco 410 elettronica è valida?
In alternativa qual'è una buona macchina elettronica sul prezzo della Tyger?
Grazie

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Macchina elettronica Tyger - Pagina 2 247865 Bisogna vedere questa nuova di Arfaian, Pro's Pro Electronic SX-01, costo 390 euro.

Macchina elettronica Tyger - Pagina 2 10294

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
A vederla così la Tyger sembra di qualità superiore, ma bisognerebbe sentire il Master...

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
sono d'accordo, la tyger sembra piu' robusta.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Cool La tyger stringeco 410, è sicuramente migliore come costruzione, ha le pinze a 5 denti, però bisogna considerare la 100 euro di differenza.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Tyger stringeco 410 arrivata nuova oggi, NON FUNZIONA, appena inserisco il cavo elettrico nella presa mi fa saltare il contatore, che culo !!!!
Ho mandato una mail per sapere cosa devo fare, speriamo in bene !!!

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ammazza sfortunato dillo al negozio a me hanno cambiato subito le pinze. Magari è una sciocchezza tipo la spina o il cavo (a proposito hai provato in più prese in casa?) ma anche se non fosse una sciocchezza hai il diritto a farti cambiare tutto quello che è difettoso compresa l'intera macchina. Cmq con me sono stati disponibili. Facci sapere

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ho già fatto vari tentativi cavi, prese e aiuto di un amico elettricista. Penso che la cosa sia seria.
Tu cosa hai fatto hai mandato una mail in inglese e ti hanno risposto?

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
sì mi hanno risposto subito poi ci siamo accordati perché a me inviare le pinze sarebbe costato troppo e non hanno accettato di spedirmi le nuove pinze senza che rispedissi le mie in cambio allora le abbiamo smontate e ci siamo spediti solo i due pezzi difettosi che ho spedito con una raccomandata internazionale

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Quindi mi spendo 100 euro di spedizione tra andata e ritorno, fantastico!!!

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
andiamo bene entrambe difettose...

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
lucaelia66 ha scritto:
Quindi mi spendo 100 euro di spedizione tra andata e ritorno, fantastico!!!


No no il ritorno lo pagano loro a te spetta solo l'andata per rispedirgliela

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
vichi25 ha scritto:
andiamo bene entrambe difettose...


L'hai comprata anche tu ed è anche a te difettosa?

O forse ti riferivi alla mia cmq in questo caso a me erano solamente scheggiate nello stesso punto le 2 pinze roba di 3 mm ma cmq ho voluto farmelecambiare

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ottimo, ero in procinto di prenderla pure io... meglio guardarsi un altro pò in giro Very Happy

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Macchina elettronica Tyger - Pagina 2 619677 Ci avevo fatto un pensierino.

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ok sono cumunque 50 euro buttati via, la macchina non è stata minimamente collaudata o meglio neanche accesa, anche perchè un mio amico elettricista ha controllato e il trasformatore è guasto (è a massa), adesso devo decidere se mandarla in germania o spendere 10 euro per un trasformatore nuovo, in ogni caso non l'hanno neanche accesa altrimenti si sarebbero resi subito conto. Ovviamente il negozio non ha nessuna responsabilità in quanto la macchina era imballata e sigillata dalla fabbrica, ma la Tyger mi lascia alquanto perplesso, in fondo il trasformatore è made in Cina.......

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
lucaelia66 ha scritto:
Ok sono cumunque 50 euro buttati via, la macchina non è stata minimamente collaudata o meglio neanche accesa, anche perchè un mio amico elettricista ha controllato e il trasformatore è guasto (è a massa), adesso devo decidere se mandarla in germania o spendere 10 euro per un trasformatore nuovo, in ogni caso non l'hanno neanche accesa altrimenti si sarebbero resi subito conto. Ovviamente il negozio non ha nessuna responsabilità in quanto la macchina era imballata e sigillata dalla fabbrica, ma la Tyger mi lascia alquanto perplesso, in fondo il trasformatore è made in Cina.......


Se il tuo amico è certo che il problema è quello butta via questi 10€ e non ci pensi più...
Meglio 10€ che rispedire il tutto..

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
lucaelia66 ha scritto:
Ok sono cumunque 50 euro buttati via, la macchina non è stata minimamente collaudata o meglio neanche accesa, anche perchè un mio amico elettricista ha controllato e il trasformatore è guasto (è a massa), adesso devo decidere se mandarla in germania o spendere 10 euro per un trasformatore nuovo, in ogni caso non l'hanno neanche accesa altrimenti si sarebbero resi subito conto. Ovviamente il negozio non ha nessuna responsabilità in quanto la macchina era imballata e sigillata dalla fabbrica, ma la Tyger mi lascia alquanto perplesso, in fondo il trasformatore è made in Cina.......


...ciao io ho una tyger string profi 52 a contrappeso e la macchina è solida e fatta bene .
L 'ho comprata a treviso (tennis planet) completa di tutti gli attrezzi necessari e alcune incordature , pagandola molto di più che all'estero ma volevo evitare questi inconvenienti odiosi, sono stati molto cordiali e all'inizio mi hanno aiutato telefonicamente per l'assemblaggio e per le prime incordature e se avessi bisogno basta una telefonata . tyger è un marchio olandese affidabile e serio , se vuoi prova a sentire il rivenditore di treviso...ciao

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Sì concordo anch'io sul fatto che Tyger è una ditta affidabile e seria sia come garanzia che come qualità dei prodotti l'aveva detto anche Eiffel che qualcosa ne capisce. Per quanto riguarda il rivenditore della Germania da cui abbiamo acquistato sia io che lucaelia66 con me sono stati disponibili, effettivamente comprare dall'estero si va incontro a questi rischi per la restituzione ma contando quello che si paga in Italia si può rispedire una decina di volte all'estero per raggiungere la differenza di prezzo!

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
andrew84 ha scritto:
lucaelia66 ha scritto:
Ok sono cumunque 50 euro buttati via, la macchina non è stata minimamente collaudata o meglio neanche accesa, anche perchè un mio amico elettricista ha controllato e il trasformatore è guasto (è a massa), adesso devo decidere se mandarla in germania o spendere 10 euro per un trasformatore nuovo, in ogni caso non l'hanno neanche accesa altrimenti si sarebbero resi subito conto. Ovviamente il negozio non ha nessuna responsabilità in quanto la macchina era imballata e sigillata dalla fabbrica, ma la Tyger mi lascia alquanto perplesso, in fondo il trasformatore è made in Cina.......


Se il tuo amico è certo che il problema è quello butta via questi 10€ e non ci pensi più...
Meglio 10€ che rispedire il tutto..


Sì infatti in questo caso meglio sostituirlo

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Si in effetti la renderò indietro, la cosa che mi fa arrabbiare è che bastava provarla per vedere che non funziona, Tyger sarà anche seria il problema è che ormai costruiscono tutto in Cina e la qualità non esiste più...

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
lucaelia66 ha scritto:
Si in effetti la renderò indietro, la cosa che mi fa arrabbiare è che bastava provarla per vedere che non funziona, Tyger sarà anche seria il problema è che ormai costruiscono tutto in Cina e la qualità non esiste più...


Ma sei sicuro di volerla rispedire? Se è solo il trasformatore io manderei solo quello oppure comprerei uno nuovo se proprio non ti conviene inviarlo poi non lo so vedi tu...

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Cool In effetti, la spedizione di tutta la macchina ha un suo costo, prova con un'altro trasformatore, se risolvi, al massimo spedisci il solo trasformatore per la sostituzione................

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Il problema è che il trasformatore è particolare e non lo trovo da nessuna parte, poi non posso dire che l'ho smontata rischierei di far decadere la garanzia, inoltre sto facendo una fatica bestia a farmi capire, alla terza mail che mando mi rispondono di accenderla con l'interrutore e non solo infilando la spina nella presa (bella scoperta!!!) figuriamoci a spiegarli che il trasformatore è a massa e che potrei inviarli solo quello, preferisco a questro punto spedire tutto e che se la vedano loro....comunque grazie per i consigli

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Sad Certo che se è un trasformatore particolare, hai perfettamente ragione, vedi solo di trovare un corriere che ti faccia spendere di meno............. e in bocca al lupo...

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ci siamo finalmente capiti tramite mail, mi manderanno un motore nuovo, al ricevimento invierò il motore difettoso totalmente a loro spese, sulla correttezza del negozio tanto di cappello!!!

descriptionMacchina elettronica Tyger - Pagina 2 EmptyRe: Macchina elettronica Tyger

more_horiz
Ho comprato Tyger da tennis planet e appena ho avuto prblemi con la macchina me l'hanno sostituita
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere