Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmacchina incordatrice elettronica consigli Emptymacchina incordatrice elettronica consigli

more_horiz
ciao a tutti alla fine mi sono deciso a prendere la macchina incordatrice (rinunciando ahimè a una vespa 50 Very Happy ) volevo chiedere ai più esperti del forum che macchina potrei comprare con un budget di 500\600 euro magari anche una usata Smile in teoria dovrei fare circa 5\6 racchette a settimana ... aspetto vostri consigli prima di acquistare Smile

ciao e grazie a chi mi vorrà aiutare Wink

descriptionmacchina incordatrice elettronica consigli EmptyRe: macchina incordatrice elettronica consigli

more_horiz
nessuno mi può aiutare ?? Sad

descriptionmacchina incordatrice elettronica consigli EmptyRe: macchina incordatrice elettronica consigli

more_horiz
Guarda su tennisman.de (DISCHO) e su pro's pro..e fatti un'idea...la E2000 e la sorella E3000 di Discho hanno un'ottimo rapporto prezzo/qualità..soprattutto l'ultima 8anche se costa un po' più cara).

Se vuoi poi dò un occhio a Signum Pro...

descriptionmacchina incordatrice elettronica consigli EmptyRe: macchina incordatrice elettronica consigli

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Guarda su tennisman.de (DISCHO) e su pro's pro..e fatti un'idea...la E2000 e la sorella E3000 di Discho hanno un'ottimo rapporto prezzo/qualità..soprattutto l'ultima 8anche se costa un po' più cara).

Se vuoi poi dò un occhio a Signum Pro...


grazie di aver risposto Smile mi hanno proposto una signum pro x 8000 con constant pull com è ??

ho visto anche la tyger string eco 410

descriptionmacchina incordatrice elettronica consigli EmptyRe: macchina incordatrice elettronica consigli

more_horiz
So che penserai che ti scrivo in maniera interessata ma in realtà è un consiglio sincero quello che ti do.
Leggendo sui vari forum di Tennis Warehouse USA o stringforum ho visto parecchi pareri poco lusinghieri delle macchine SIGNUM pro della serie X. Quando avevo pensato di comprare la S6500 della Signum ho contattato il commerciale in Italia, tale sig. Cobolli, che mi ha sostanzialmente confermato la cosa dicendo che la serie X era fatta in Cina da uno stabilimento che lavorava male, pertanto ora la Signum produce solo in Germania, sempre su componentistica cinese ma l'assemblaggio è fatto tutto in Germania e la serie X va ad esaurimento, insomma sparirà perchè la Signum ci stava rimettendo la faccia con quelle macchine lì.
Pertanto, non conosco la Tyger ma la Signum te la sconsiglio.
Questo al di là dei discorsi fatti tra noi.
Spero tu creda nelle mie migliori intenzioni nel darti questo consiglio.

descriptionmacchina incordatrice elettronica consigli EmptyRe: macchina incordatrice elettronica consigli

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
So che penserai che ti scrivo in maniera interessata ma in realtà è un consiglio sincero quello che ti do.
Leggendo sui vari forum di Tennis Warehouse USA o stringforum ho visto parecchi pareri poco lusinghieri delle macchine SIGNUM pro della serie X. Quando avevo pensato di comprare la S6500 della Signum ho contattato il commerciale in Italia, tale sig. Cobolli, che mi ha sostanzialmente confermato la cosa dicendo che la serie X era fatta in Cina da uno stabilimento che lavorava male, pertanto ora la Signum produce solo in Germania, sempre su componentistica cinese ma l'assemblaggio è fatto tutto in Germania e la serie X va ad esaurimento, insomma sparirà perchè la Signum ci stava rimettendo la faccia con quelle macchine lì.
Pertanto, non conosco la Tyger ma la Signum te la sconsiglio.
Questo al di là dei discorsi fatti tra noi.
Spero tu creda nelle mie migliori intenzioni nel darti questo consiglio.


certo che ci credo ci mancherebbe Smile in effetti dopo averla osservata attentamente l ho scartata perchè aveva il fissaggio della racchetta a molla e sinceramente non mi da una sensazione di resistenza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere