Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio per macchina incordatrice tyger Emptyconsiglio per macchina incordatrice tyger

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo del forum .
vorrei un consiglio da chi di voi incorda da solo ,o dagli esperti .
dopo giorni che leggo forum qua e la sarei intenzionato a comprare la
tygerstringprofit 52 descritta come macchina robusta e affidabile con 5 anni di garanzia
venduta da tennisplanet .
li ho contattati telefonicamente e me la darebbero a 469 euro ,mi hanno anche detto che sul mercato potrei spendere di meno ma non con la stessa qualità.
volevo sapere se qualcuno di voi la usa e può darmi dei consigli in merito .
e solo per uso personale o qualche amico due o tre incordature al mese .
grazie a tutti

descriptionconsiglio per macchina incordatrice tyger EmptyRe: consiglio per macchina incordatrice tyger

more_horiz
Io per quel prezzo prenderei un'elettronica a tamburo come la Tyger Stringeco 410 su tennispavillon
oppure una manuale a manovella

descriptionconsiglio per macchina incordatrice tyger EmptyRe: consiglio per macchina incordatrice tyger

more_horiz
dicono nei vari forum che sia meglio una buona macchina manuale che una
elettronica economica bo,poi saranno gli esperti a rispondermi Sad

descriptionconsiglio per macchina incordatrice tyger EmptyRe: consiglio per macchina incordatrice tyger

more_horiz
non mi risponde nessuno degli esperti????

descriptionconsiglio per macchina incordatrice tyger EmptyRe: consiglio per macchina incordatrice tyger

more_horiz
fonzi ha scritto:
non mi risponde nessuno degli esperti????


ciao fonzi , benvenuto su questo forum di appassionati , vedrai che prima o poi qualche esperto (e ce ne sono neh) ti risponderà , abbi solo un pò di pazienza , ciao.

descriptionconsiglio per macchina incordatrice tyger EmptyRe: consiglio per macchina incordatrice tyger

more_horiz
Ciao fonzi, non voglio influenzare le tue scelte, ma per 2/3 incordature al mese, probabilmente, non serve pensare ad una macchina costosa.

Comunque, hai letto qualche pagina del tread sulle macchine incordatrici ?
Se lo hai fatto, avrai trovato esperienze di altri utenti, io compreso, che avevano il tuo stesso problema e lo hanno anche risolto.

Questo, comunque, è il link: Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere