La BA 105 2020 non è, dicono da Brescia, più disponibile per l'arrivo (quando?) del nuovo modello. Vedremo che particolarità avrà.
Alla luce del capitolo "vibrazioni" quelle nocive al gomito senza penalizzare le prestazioni Babolat ha iniziato a pubblicizzare le virtù
della nuova PD e si legge che hanno aggiunto la
"tecnologia “Smacwrap” per migliorare la sensazione. Si tratta di una sorta di materiale viscoelastico integrato in aree specifiche degli strati di carbonio, che agisce come fattore di filtraggio delle vibrazioni senza compromettere le proprietà meccaniche del telaio.
La tecnologia permette di filtrare le vibrazioni provocate dall’impatto della palla sulle corde, in modo che il giocatore avverta solo quelle che contribuiscono alla sensazione di un buon contatto con la palla, mentre le vibrazioni potenzialmente dannose per i tendini del braccio sono ridotte al minimo. Il risultato è una migliore sensazione di contatto con la palla e tutta la soddisfazione di un colpo ben assestato."
Vabbè questo è il dichiarato vedremo le recensioni strumentali e i commenti sul campo di chi l'avrà. Buona serata a tutti