Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova PK Black Ace 105

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
Zeus
andrea2966
Becker
Roby62
Alchimista77
lerouge
malconcio
gparadisi
rogermaestro555
Giulio Marino
RinoF
ste23
Paco1967
andrea scimiterna
Alex1000
Toroscatenato
pinox
gino's
misterrovescio
bebeef
FedericoFFG
Alex_Jimbo
Eiffel59
Biondo18
Luchino 67
drichichi
Ceza
31 partecipanti

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyNuova PK Black Ace 105

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha qualche info sulla nuova BA 105?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
RinoF ha scritto:
Cosa ti aspetti di trovare, rispetto a 107 e a ki15?

Rispetto alla 107 non credo, una ki 15 ma meno rigida con mono morbido ma dove posso utilizzare anche un multi tipo rip copntrol o legendary

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
il piatto più grande mi aiuta a generare più spin con meno difficoltà, il peso ridotto mi da più maneggevolezza e il vantaggio di un telaio che rende bene sia col mono che col multi, beh è un vantaggio. le corde che si muovono mi aiutano a "creare " pause per riprendere fiato tra un colpo e l'altro. Se sono in forma la 107G sennò le PK

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
pigi ha scritto:
Ciao a tutti il maestro del mio circolo ha vinto il torneo bnl master di terza a roma lui ex 2.4 con una pk black ace 105,la pk non è solo per chi ha problemi al gomito se sa usare è un ottima racchetta anche  se os. Meditate gente

Meditiamo si

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
paragone
 PROKENNEX KI 15 300GR 2018

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PROKENNEX BLACKACE 105

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


PRINCE PHANTOM 107G

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
drichichi ha scritto:
paragone
 PROKENNEX KI 15 300GR 2018

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PROKENNEX BLACKACE 105

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


PRINCE PHANTOM 107G

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma come è possibile che la KI15 è quella che ha il voto più alto in manegevolezza? Question

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Quella del 2018 si. Che non c'azzecca nulla con le due (a breve tre) seguenti.
Perchè ha un'inerzia inferiore alle concorrenti, ed è quella che ne determina la maneggevolezza.

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Sarei curioso di vedere cosa succede a quei dati con la ki15 attuale, infatti.

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quella del 2018 si. Che non c'azzecca nulla con le due (a breve tre) seguenti.
Perchè ha un'inerzia inferiore alle concorrenti, ed è quella che ne determina la maneggevolezza.

ed è per quello che all'epoca ti ho chiesto e non ho più dato via (per i momenti difficili)

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quella del 2018 si. Che non c'azzecca nulla con le due (a breve tre) seguenti.
Perchè ha un'inerzia inferiore alle concorrenti, ed è quella che ne determina la maneggevolezza.

Che la 2018 avesse l'inerzia più bassa di tutte le versioni lo sapevo, ma che fosse addirittura più bassa della 107g no . Buono a sapersi.

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2020 e 2022

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
La BA 105 2020 non è, dicono da Brescia, più disponibile per l'arrivo (quando?) del nuovo modello. Vedremo che particolarità avrà.
Alla luce del capitolo "vibrazioni" quelle nocive al gomito senza penalizzare le prestazioni Babolat ha iniziato a pubblicizzare le virtù
della nuova PD e si legge che hanno aggiunto la 


"tecnologia “Smacwrap” per migliorare la sensazione. Si tratta di una sorta di materiale viscoelastico integrato in aree specifiche degli strati di carbonio, che agisce come fattore di filtraggio delle vibrazioni senza compromettere le proprietà meccaniche del telaio. 
La tecnologia permette di filtrare le vibrazioni provocate dall’impatto della palla sulle corde, in modo che il giocatore avverta solo quelle che contribuiscono alla sensazione di un buon contatto con la palla, mentre le vibrazioni potenzialmente dannose per i tendini del braccio sono ridotte al minimo. Il risultato è una migliore sensazione di contatto con la palla e tutta la soddisfazione di un colpo ben assestato." 
Vabbè questo è il dichiarato vedremo le recensioni strumentali e i commenti sul campo di chi l'avrà. Buona serata a tutti

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Quando nei nuovi telai ci sono aggiornamenti tecnologici salvifici per arti, articolazioni e quant'altro, non mi spiego com'è che gli amatori continuino ad accusare problemi. Poi vedi che per per la spalla niente è meglio che abbassare inerzia e peso complessivo, per epitrocleite inerzia e peso in testa, per epicondilite rendere il piatto più morbido/pastoso dismettendo full mono o ingrandendo il piatto. Insomma i cari vecchi rimedi della nonna. Very Happy

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Quando nei nuovi telai ci sono aggiornamenti tecnologici salvifici per arti, articolazioni e quant'altro, non mi spiego com'è che gli amatori continuino ad accusare problemi. Poi vedi che per per la spalla niente è meglio che abbassare inerzia e peso complessivo, per epitrocleite inerzia e peso in testa, per epicondilite rendere il piatto più morbido/pastoso dismettendo full mono o ingrandendo il piatto. Insomma i cari vecchi rimedi della nonna. Very Happy

rimedi per l'avanzare inesorabile dell'età Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 8 113898
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere