Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova PK Black Ace 105

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Carlo Amp
mmazzini1
xartonx
Zeus
andrea2966
Becker
Roby62
Alchimista77
lerouge
malconcio
gparadisi
rogermaestro555
Giulio Marino
RinoF
ste23
Paco1967
andrea scimiterna
Alex1000
Toroscatenato
pinox
gino's
misterrovescio
bebeef
FedericoFFG
Alex_Jimbo
Eiffel59
Biondo18
Luchino 67
drichichi
Ceza
34 partecipanti

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyNuova PK Black Ace 105

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha qualche info sulla nuova BA 105?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Ceza ha scritto:
drichichi ha scritto:

sembrerebbe di no

Scusa DOC ma ma mi sfugge sicuramente qualcosa... le tue 107g non sono 290 di SW effettivi? Qui siamo addiritura a 312, c'è un abisso di differenza. Oltretutto mi sembra un valore enorme per un telaio nudo. Dove sta l'inghippo?

Sarà inerzia minore, boh. Mi sembra un fuscello. Comunque presto anche loro 310\31,5.

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
drichichi ha scritto:
Ceza ha scritto:

Scusa DOC ma ma mi sfugge sicuramente qualcosa... le tue 107g non sono 290 di SW effettivi? Qui siamo addiritura a 312, c'è un abisso di differenza. Oltretutto mi sembra un valore enorme per un telaio nudo. Dove sta l'inghippo?

Sarà inerzia minore, boh. Ma lo SW non appunto l'inerzia?  Rolling Eyes  Mi sembra un fuscello. Comunque presto anche loro 310\31,5.

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Ciao scusate una domanda la ki5 290 2022 è più manovrabile della 105 ?

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Non e' 295? Si, e' piu' maneggevole

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Si è vero è 295 mi son confuso e come altre caratteristiche che differenza c'è? Grazie per la risposta

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
pigi ha scritto:
Ciao scusate una domanda  la ki5 290 2022 è più manovrabile della  105 ?

È 295 grammi, con bilanciamento a 32,5 non è tanto più maneggevole ha un'inezia più alta, da 326 a 329 in base alla corda utilizzata

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Inerzia per inerzia è più gestibile la 105, al pari della 107G "modificata" da Medri., comunque anche le stop volley paradossalmente escono "ugualmente" con l'oversize.

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Grazie perciò se volessi cambiare la 105 che uso per la ki5 per aver maggior maneggevolezza sbaglierei sicuramente?

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Non ho mai provato la black ace 105, però ho provato la ki 5 295 grammi, l'avevo presa usata, ho fatto misurare l'inerzia ed era 327 punti, la 105 se in specifica "dovrebbe" essere 323 punti quindi immagino più gestibile, però è una OS, quindi??? Più o meno siamo lì!

descriptionincordatura - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 10 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
con quei valori meglio 105
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere