Ragus ha scritto:Unico dubbio a mio parere sulla chiusura delle orizzontali in basso, ma non conosco la racchetta. Di solito però non dovrebbero esserci due nodi sulla stessa cosa.
Astrid ha scritto:Io credo che un negozio che fornisce un servizio di incordatura debba avere "per legge" un incordatore certificato.......se io apro un officina meccanica devo avere i titoli per poterlo fare. Secondo me invece viene visto come un lavoro semplice, effettuabile da chiunque si metta davanti ad una macchina incordatrice . Anche i prezzi richiesti a mio avviso bassi, avvalorano la tesi del lavoro "ma che ci vuole". E quindi , mettici anche che con il mono si cambiano le corde in continuazione, è una caccia a chi fa pagare di meno.....
Astrid ha scritto:Perdonami, ma non riesco a interpretare la tua risposta
Astrid ha scritto:Forse non hai letto che ho scritto anche che sono un neofita, come incordature (delle mie racchette) e soprattutto non sono un giocatore con tecnica tale da capire, giocando, se un incordatura e’ fatta bene o male. Di conseguenza non ho le “armi” per comprendere la competenza di un incordatore. Quello che volevo dire e’ che se ci fosse l’obbligo di avere una certificazione per fare l’incordatore in un negozio (come succede in altri campi) forse si eviterebbero parecchi incompetenti, tutto qui.
Io scrivo su questo forum per chiedere informazioni ,perché sono appassionato di questo sport, e ho espresso un mio parere condivisibile o meno, ma non accetto di essere aggredito dalle tue risposte .