Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Gioco da anni con racchette Yonex. Ho avuto la DuelG 310g, la Vcore SV 98 305g, la Vcore 98 305g, la Ezone 98 2020 ltd 305g. Sono racchette stupende dotate di ottimo controllo e sensazioni, ma negli anni mi sono reso conto che per il mio tennis erano troppo tecniche e mi obbligavano ad essere sempre perfetto nella ricerca di palla e bene sulle gambe, altrimenti addio efficacia, addio profondità e pesantezza di palla. Il mio gioco è abbastanza classico, vario a tutto campo con dritto coperto, rovescio ad una mano alternato tra coperto e back. Mi piace aggredire dal fondo, qualche discesa a rete, qualche palla corta.
Da qualche mese sto provando la Ezone 100 2020 e mi trovo molto bene, più spinta e facilità nei recuperi. Ho intenzione quindi di passare definitivamente alla Ezone 100 ma sono indeciso se proseguire con la versione anno 2020 magari prendendo la Ltd bianca che è bellissima, oppure andare sulla nuova del 2022. Secondo chi ha già avuto modo di provarla, a vostro parere si può andare a scatola chiusa e prenderle direttamente, conoscendo già il funzionamento della 2020? oppure conviene prima provarla per rendersi conto della differenza, se c'è e in quale misura?