Jimbo77 ha scritto: triore ha scritto: Sto usando la ezone con una revolve spin
Secondo me superiore al modello 2020 tranne forse in tocco spiccio.
Anni luce superiore alla Vcore per me
Una corda che tenga spin e un pelo di spinta in più della revolve senza cannoneggiare su un telaio già abbastanza cattivo?
sarei curioso di saperne di più del tuo test. io, dopo averle provate entrambe, ritengo che la Vcore sia superiore in quanto più agonistica. la Vcore 98 mi è sembrata si leggermente meno facile della Ezone98 (che è più maneggevole anche se non di molto) ma d'altro canto ho trovato la Vcore più cattiva, potente e definitiva nelle chiusure.
purtroppo non ho mai provato l'ultima Vcore. Posso solo dirti le mie sensazioni in cfr alla Ezone Tour che continuo a ritenere un grandissimo telaio sotto ogni punto di vista. La nuova Ezone si colloca per me un filo sotto la Tour, ma le sensazioni erano molto molto simili, come se avessi in mano una Tour solo un po' più maneggevole, ma senza perdere troppo in termini di stabilità e potenza (cosa che ricordo perfettamente di non aver provato quando testai la Ezone 98 precedente). Con la Ezone 2022 viene più facile caricare il braccio e lasciarlo partire nel servizio, così come nel rovescio. Allo stesso modo quando le ho alternate sentivo che la Tour rimaneva più cattiva e stabile, soprattutto nel colpo conclusivo.
In sostanza se uno ha il braccio allenato consiglierei sempre la Tour, per un braccio meno cattivo la Ezone 2022 è una grandissima alternativa. Io nel dubbio per ora una Tour me la sono tenuta ahahah.
E detto tutto ciò, ora mi fai venire voglia di provare la Vcore (che non avevo mai provato non avendo avuto le stesse positive sensazioni quando provai quella della generazione precedente).
E ti faccio una domanda: com'è la Vcore in termini di comfort?
Perché dimenticavo di dire che la Ezone è eccellente anche per il comfort, ho potuto metterci corde rigide senza mai appesantire il braccio (cosa che invece mi succedeva quando giocavo con la Pure Aero VS)