Alla fine ho fatto la follia e provato le TB 1.20 su di un telaio a pattern rado quale è l' ozone tour MP 16x18! E vi dirò, girano anche maledettamente bene!!Tensione 24/23. Buona spinta, spin mostruoso, morbida, controllosa...!
L'unico problema è, ovviamente, la durata
alla 4a ora di gioco le verticali tendono a muoversi un pò. Ma la spinta, il controllo sono rimasti invariati, leggermente calato lo spin visto che lo snapback è minore ma c'è comunque talmente tanto spin da mantenere il mio gioco sostanzialmente invariato. Cioè, non debbo tirare piu' basso o meno forte per paura che la mancanza di spin mi mandi le palle fuori, come mi succede con altre corde.
Sto tirando come un forsennato per vedere se riesco a spezzare queste corde, ma a 4 ore e mezza e qualche steccata in punta ancora reggono, nonostante profonde intaccature...
Morale della favola: grazie a un metodo di incordatura piuttosto vergognoso che non invito nessuno ad imitare(ma che faccio perchè di questa racchetta da 50 euri non me ne frega molto...) una incordatura mi costa 4.75€ di corda tour bite, ho intenzione di cambiarle ogni 6 ore e godermi una corda straordinaria!
P.S. a livello di spinta scenderei volentieri a 23/22, ma le verticali si muoverebbero troppo secondo me!