Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontour bite 1.10 Emptytour bite 1.10

more_horiz
La scalata continua dopo matassa da 1.20 poi una da 1.15 e ora sono passato a 1.10. Le incordo da solo e quindi il lmite della durata e' relativo. In ogni caso dopo al max 10 ore il monofilo lo taglio. Ho avuto l'epicondilite qualche anno fa e cerco di ricaderci. Detto cio' oggi ho fatto la prima ora. Incordate 23/22 su head speed pro lmtd. Prima sensazione di estrema morbidezza spinnano parecchio e la palla ha sempre un ottimo controllo associata ad una notevole velocita' . La migliore sensazione e' stata quella di colpire la palla che inaspettatamente supera la rete con la certezza che con altro armeggio sarebbe finita a rete. 'Farrovi' sapere la durata prima della rottura in prossime puntate.

descriptiontour bite 1.10 EmptyRe: tour bite 1.10

more_horiz
Mmmh su un 18X20 la vedrei benissimo questa corda..facci sapere quanto dura! Wink

more_horiz
Effettivo 1.13 se non ci siamo sbagliati con il calibro..

more_horiz
Io la uso con soddisfazione su Nblade 18x20. Dopo 8 ore taglio però a prescindere. Una curiosità: dove hai trovato la matassa da 1.10?

more_horiz
In un negozio di roma.

more_horiz
Io le sto provando sulla PS 97 LS :devo dire che mi piacciono parecchio...tanto spin,buona potenza e controllo

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Io le sto provando sulla PS 97 LS :devo dire che mi piacciono parecchio...tanto spin,buona potenza e controllo

Ciao, anche io sono alla ricerca della corda perfetta per la PS 97 LS, stavo pensando alla TB, che cqlibro e' consigliato per un giocatore da fondo campo, con rovescio in back ed eventualmente a quanto tirarle!!! Grazie

more_horiz
Anch'io sono simile a te come gioco...le tour bite in quel calibro forse sono troppo sottili x la 97ls...la palla tende a scappare un po'...sull'altra ho le rip spin 1,30(penso) ma nemmeno queste mi ci piacciono troppo...problema contrario,la palla esce troppo lenta...probabilmente ci vuole una via di mezzo...tu cosa c'hai provato?

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Anch'io sono simile a te come gioco...le tour bite in quel calibro forse sono troppo sottili x la 97ls...la palla tende a scappare un po'...sull'altra ho le rip spin 1,30(penso) ma nemmeno queste mi ci piacciono troppo...problema contrario,la palla esce troppo lenta...probabilmente ci vuole una via di mezzo...tu cosa c'hai provato?

Attualmente ho un ibrido reverse tgv 1,30 e luxolin alu da 1,25 24/23 
Fondamentalmente non e' male, ho un po' di difficolta' di controllo con il rovescio in back , leggevo un po' sul forum che per le racchette che prediligono lo spin, meglio un'incordatura a pari tensione. Stavo pensando la Tour Bite normale da 1,20 tirata a 22 kg.
In alternativa bb alu power rough tirate a 23. Se Mario poteva illuminarci, come le vede queste 2 possibili combinazioni.

more_horiz
Perdere tensione per perdere tensione, meglio la Alu Rough a 23. Due nodi  Box se preferisci un piatto corde u po' più stabile, quattro se lo vuoi più tollerante. Assolutamente da evitare il "due classico" (con le orizzontali che salgono dal basso)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perdere tensione per perdere tensione, meglio la Alu Rough a 23. Due nodi  Box se preferisci un piatto corde u po' più stabile, quattro se lo vuoi più tollerante. Assolutamente da evitare il "due classico" (con le orizzontali che salgono dal basso)

Grazie Mario...eventualmente le TB  come le vedi e come andrebbero montaye???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: