Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
Ceza
eagle3p
rogermaestro555
Jimbo77
cike77
Veterano
Fraderer
Millo
andrea scimiterna
andrex64
enrik84
Fabioseccheto
Luchino 67
RobP7
Xamm
Filippo73
erball
fabioborg
Marvel64
emot
Ciorra
Phoenix
Stipe
Quarantazero
Montra
Zack
Tozzo83
TheSainT
Eiffel59
bersimon
fa
Roger75
Rafter fan
Moren
drichichi
39 partecipanti

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyPRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per chi gioca o per chi c'ha giocato.
Per chi la adora anche se non riesce a giorcarci.
Per tutti quelli che l'hanno apprezzata e l'apprezzano tutt'ora e per chi la potrà apprezzare in futuro.
Insomma il giusto riconoscimento per un telaio poliedrico e non propriamente facile ma che sembra essere unico nel suo genere.

Signore e Signori siete tutti benvenuti nel Fans Club della Prince Tour 100P.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
Gut Power 125 20\19.

non è bassa x un multi?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
È un 18x20 e tiene molto bene la tensione.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
È un 18x20 e tiene molto bene la tensione.

ok

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
per questo ho fatto montare un mono 130 a 12 kg  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Il tempo inclemente non mi ha fatto giocare  Sad. Dovrò attendere oltre ...  PRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 145815

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Comunque ottimo lo spin ma il calibro 130 fa pensare il piatto corde... Ergo meglio mantenersi sempre su calibri sottili, più sottili possibili e materiali più leggeri possibili.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Bilanciamento sempre dietro.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Allora il mono 130 pesicchia, devo trovare un mono leggero.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
qualcuno ha provato le RPM Power sulla 100P?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
emot ha scritto:
qualcuno ha provato le RPM Power sulla 100P?

personalmente no, sarei piuttosto tentato di provare piuttosto ibrido RPM Power Marrone/ RPM Soft, entrambi 125, entrambi a 20kg...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Finalmente provata la nuova tour 100P con un' ora di palleggio, mi sono fidato delle vostre recensioni e competenze e mi sa che ho fatto bene...Buon feeling, gran bel back, back a uscire e incrociato grazie ad un bel controllo. Ultimamente giocavo con la Blade 18x20 stesse corde e anche con lei ho un bel controllo, meglio della Blade 16x19, ma forse la Prince è anche meglio, sarà il piatto 100? Ho provato anche una ventina di minuti di battute e dopo aver buttato le prime quattro palline in rete, ho trovato in pochi minuti una buona fluidità di movimento e di esecuzione. Lascio a voi più esperti le recensioni complete. Aggiungo anche una nota da parte del maestro di tennis che mi ha incordato la racchetta con un multi da 1,30. Ha detto di avere avuto qualche problema in più rispetto al solito perchè i fori passanti sono un pò stretti.. cheers Salutoni..

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
andrex64 ha scritto:
Finalmente provata la nuova tour 100P con un' ora di palleggio, mi sono fidato delle vostre recensioni e competenze e mi sa che ho fatto bene...Buon feeling, gran bel back, back a uscire e incrociato grazie ad un bel controllo. Ultimamente giocavo con la Blade 18x20 stesse corde e anche con lei ho un bel controllo, meglio della Blade 16x19, ma forse la Prince è anche meglio, sarà il piatto 100? Ho provato anche una ventina di minuti di battute e dopo aver buttato le prime quattro palline in rete, ho trovato in pochi minuti una buona fluidità di movimento e di esecuzione. Lascio a voi più esperti le recensioni complete. Aggiungo anche una nota da parte del maestro di tennis che mi ha incordato la racchetta con un multi da 1,30. Ha detto di avere avuto qualche problema in più rispetto al solito perchè i fori passanti sono un pò stretti.. cheers Salutoni..

Contento per te. Benvenuto tra i fruitori di questo telaio.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
andrex64 ha scritto:
Finalmente provata la nuova tour 100P con un' ora di palleggio, mi sono fidato delle vostre recensioni e competenze e mi sa che ho fatto bene...Buon feeling, gran bel back, back a uscire e incrociato grazie ad un bel controllo. Ultimamente giocavo con la Blade 18x20 stesse corde e anche con lei ho un bel controllo, meglio della Blade 16x19, ma forse la Prince è anche meglio, sarà il piatto 100? Ho provato anche una ventina di minuti di battute e dopo aver buttato le prime quattro palline in rete, ho trovato in pochi minuti una buona fluidità di movimento e di esecuzione. Lascio a voi più esperti le recensioni complete. Aggiungo anche una nota da parte del maestro di tennis che mi ha incordato la racchetta con un multi da 1,30. Ha detto di avere avuto qualche problema in più rispetto al solito perchè i fori passanti sono un pò stretti.. cheers Salutoni..

Qualche problema in più rispetto al solito? Razz  Se di solito ha problemi chi glielo fa fare di incordare? Twisted Evil  Laughing

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Curiosità... Chi la prova per primo con la RPM Soft?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
Curiosità... Chi la prova per primo con la RPM Soft?

Buongiorno,
io ho fatto montare le Isospeed energetic plus control + spin da 130 a kg 21 multifilamento. Domanda: ogni quante ore, in media vanno cambiate?
Sarei curioso di provare le RPM soft da te consigliate, magari al prossimo cambio corde, ma ho un dubbio perchè sto guarendo da un' epicondilite e ho un pò di remore a tornare al monofilo. Pensi che, essendo le soft, siano quasi paragonabili al multifilo per quanto riguarda la protezione al braccio? Saluti andrea

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
andrex64 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Curiosità... Chi la prova per primo con la RPM Soft?

Buongiorno,
io ho fatto montare le Isospeed energetic plus control + spin da 130 a kg 21 multifilamento. Domanda: ogni quante ore, in media vanno cambiate?
Sarei curioso di provare le RPM soft da te consigliate, magari al prossimo cambio corde, ma ho un dubbio perchè sto guarendo da un' epicondilite e ho un pò di remore a tornare al monofilo. Pensi che, essendo le soft, siano quasi paragonabili al multifilo per quanto riguarda la protezione al braccio? Saluti andrea

Non dovrebbe essere eccessivamente rigido.

Rigidezza statica media 15-30kg 0,65 kg/mm
 0,03 kg/mm rispetto alla media
Rigidezza dinamica 160 g/mm
 63,08 g/mm rispetto alla media

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Intanto mi sono arrivate le RPM Soft 125 (che proverò presto a questo punto). 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] budello naturale a tensione bassa, quanto può essere bassa?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e la Rip Control 120 come ci sta???  Suspect

Qualcuno l'ha provata la Rip sulla Tour 100P???  scratch

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
ovviamente curiosità visto che il mio incordatore è molto fornito della suddetta corda ed è preferita da molti....

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Piccole modifiche. Su Tutti i telai con manico 3 ho messo il grip Tourna Pro Thin + overgrip Tourna Tour XL. Vibrastop YPF. Sempre incordate con HiPower 115, sono ancora restio a cambiarle (almeno per il momento). Voglio vedere se magari anche un paio di kg in meno rendono la corda più malleabile.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
In ogni caso non aumenta di peso perchè il grip ridotto ed overgrip fanno per un grip normale più o meno. Resta maneggevole, nei recuperi e nei colpi in corsa resta unica. Credo che l'ibrido, quando il mono è a tensioni sopra i 18, lo rende più elastico e favorisce i recuperi. Ossia ammorbidisce il piatto corde ma lo rende ben reattivo con quel pò di uscita di palla in più che gli serve.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
e se provassi come Syngut il Mantis Confort Syntethic 130...? mi è piaciuto full sulle Mantis....

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti ho ascoltato ed appena sono pronte ti mando foto con 2 100P ibrido reverse.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Attendo con curiosità le tue sensazioni di gioco..... Basketball Basketball

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Dagli il tempo di incordarle  Very Happy.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 13 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Diciamo che so cosa mi aspetto, ho già provato con soddisfazione (e per puro caso) in ibrido classio. Diciamo che aspetto con molta curiosità il momento in cui ci giocherò...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere