Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

power_settings_newAccedi per rispondere
+35
Ceza
eagle3p
rogermaestro555
Jimbo77
cike77
Veterano
Fraderer
Millo
andrea scimiterna
andrex64
enrik84
Fabioseccheto
Luchino 67
RobP7
Xamm
Filippo73
erball
fabioborg
Marvel64
emot
Ciorra
Phoenix
Stipe
Quarantazero
Montra
Zack
Tozzo83
TheSainT
Eiffel59
bersimon
fa
Roger75
Rafter fan
Moren
drichichi
39 partecipanti

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyPRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per chi gioca o per chi c'ha giocato.
Per chi la adora anche se non riesce a giorcarci.
Per tutti quelli che l'hanno apprezzata e l'apprezzano tutt'ora e per chi la potrà apprezzare in futuro.
Insomma il giusto riconoscimento per un telaio poliedrico e non propriamente facile ma che sembra essere unico nel suo genere.

Signore e Signori siete tutti benvenuti nel Fans Club della Prince Tour 100P.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Arrivata! cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
RobP7 ha scritto:
Arrivata! cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


PRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 200.gif?cid=b18c02dar8mkbjdg0drwolw8fu5py1ghnq8q7rd4rk9dz1po&rid=200

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Ultimamente avendo molte matassine singole stavo pensando a Snapower (Snap\hipower)... Sulla Mantis è andata bene... sulla Tour 100P... Potrebbe....?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
ciao a tutti,
avete mai provato le REV purple o bianche sulla vecchia 100p (120) o su tour310 (125)?
sono di nuovo in cerca di corde abbastanza morbide e potenti con migliore tenuta di tensione rispetto a turbo 6 o softpower che mi piaciono, ma dopo 4 ore mi abbandonano.
Grazie

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
turbo 6 bianca o fluopower evo 125

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Grazie Domenico... Fluo e green sulla tour 100 nn mi sono piaciute... O meglio... Piaciute per un po', poi flup andata e green rompo in 4 ore... 
Turbo 6 bianca c'è l ho a casa... Riproverò... D estate sul veloce l avevo trovata troppo potente... E con effetto fionda marcato... Per assurdo ho sempre giocato meglio con le t6 120

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Se poi ami le tensioni basse la Stringlab AL13LB 115 anche a 16kg...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Se qualcuno si fosse "stufato" della propria 100P mi faccia sapere...lo so che è la sezione sbagliata, ma se mercatino e notifiche non funzionano...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Se qualcuno si fosse "stufato" della propria 100P mi faccia sapere...lo so che è la sezione sbagliata, ma se mercatino e notifiche non funzionano...

La tua non è una richiesta di vendita ma una richiesta d'aiuto!!!!!!!!!!! Very Happy

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol!
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Se qualcuno si fosse "stufato" della propria 100P mi faccia sapere...lo so che è la sezione sbagliata, ma se mercatino e notifiche non funzionano...

La tua non è una richiesta di vendita ma una richiesta d'aiuto!!!!!!!!!!! Very Happy

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che la trovi.... Prima o poi

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Qualcuno mi fa un resumè delle corde che meglio si sposano col telaio in oggetto?
Grazie mille.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Fire 125 22\21 per iniziare.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
RobP7 ha scritto:
Arrivata! cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Che versione è?

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Buongiorno Giovini (cit. mio cugino Vincenzo), andiamo al sodo. Corde più adatte tra quelle che ho in casa x la 100P? Argomentazioni gradite...Obiettivo, visto il 18x20 del pattern: spinta. Passo a elencare:

Gosen G Tour 1.23 nera
Infinite Molecular Gut power 1.30
Vs Touch 1.30
Velocity nera 1.25 / 1.30
PT Rev arancio 1.25
Gp evo 1.25
Fluopower 1.25
Turbo 6 nera 1.25
Vortex 7 carbon 1.25
Lynx Tour 1.25
Lynx 1.25

A naso, e in base a consigli letti qui dentro, direi le prime 3 sicuramente, il resto? Tensione? Pensavo di stare basso, non oltre il range 20/22.
Grazie.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Vs Touch di solito io vado a 23/22 con prestretch manuale

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Moren ha scritto:
Vs Touch di solito io vado a 23/22 con prestretch manuale

Te le incordi tu?
A dire il vero il Vs touch volevo tenerlo per la ps L al momento, e montare su questa una corda o più "ordinaria" o che conosco meglio come le altre..così posso sentire meglio la differenza. Un multi a 22/21 o 21/20 ci va? O la gosen pro Gtour consigliatami da baccio7 che sicuramente proverò. 
La infinite è potente ed economica, mi x che le prime sensazioni ci metterò lei, poi la Gosen e poi la Gut power di starburn,  anche a 20/19.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Moren ha scritto:
Vs Touch di solito io vado a 23/22 con prestretch manuale

Te le incordi tu?
A dire il vero il Vs touch volevo tenerlo per la ps L al momento, e montare su questa una corda o più "ordinaria" o che conosco meglio come le altre..così posso sentire meglio la differenza. Un multi a 22/21 o 21/20 ci va? O la gosen pro Gtour consigliatami da baccio7 che sicuramente proverò. 
La infinite è potente ed economica, mi x che le prime sensazioni ci metterò lei, poi la Gosen e poi la Gut power di starburn,  anche a 20/19.

Si, incordo io Smile tra l'altro amo incordare il budello.
I multi sicuramente ci vanno...forse starei un pochino più alto come tensione, però vedi tu...anche in base alla corda che sceglierai e a come ti piace giocare.
io per mantenere un feeling (più o meno) "simile" a quello del Vs Touch monto NRG 2  22,5/21,5 e mi piace molto.
Ho provato la MSV Soft Touch ma non mi ha proprio convinto Evil or Very Mad 
Facci sapere!

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Precisazione: io ho l'ultimo modello 100P. Non so dirti se a livello di tensioni e corde possa cambiare qualcosa

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Sì, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], arriva quella anche a me...la NRG 2 ho sempre voluto provarla, mi sa che la metterò nella lista...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Magari 132 in ibrido classico con la Fire

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   come ho già avuto modo di dirti, ti consiglio una prova con la Gosen G-Tour 3 1.23...

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Rafter fan ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   come ho già avuto modo di dirti, ti consiglio una prova con la Gosen G-Tour 3 1.23...

ah sì, ma le prime 3 le ho già messe in lista...parto con molecular power gut perché la conosco e so un po' cosa aspettarmi, poi Gosen, Nrg 2 e budello...direi che per 3/4 mesi sono a posto...Smile
Intanto l' uovo è arrivato nel nido, passo.... Very Happy

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
drichichi ha scritto:
Magari 132 in ibrido classico con la Fire

La polytour?

Sugli ibridi sono un po' scettico... perché se non vanno non so mai a quale corda dare la colpa e mi restano mezze matassine sparse... scratch

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Per andare vanno ed anche bene ma è la durata che non è eccezionale.

descriptionPRINCE TOUR 100P FANS CLUB - Pagina 8 EmptyRe: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

more_horiz
Sulla 100P nessuno ha mai provato la Turbo 6 1.14 o 1.20?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere