Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Macchina Lanciapalle acquisto e consigli

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Fraderer
AndreFily
Andre1989tennis
Ragus
p.mattia
giuliano lodola
Danielesantoni
willy vilas
Zulasmi
13 partecipanti

descriptionMacchina Lanciapalle acquisto e consigli  - Pagina 2 EmptyMacchina Lanciapalle acquisto e consigli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno vorrei acquistare per utilizzo personale una macchina sparapalle.

Ho visto che alla fine sono 3 le Marche principali da cui poter attingere. 

Spinshot 
Tennis tutor 
Lobster 

A seconda dei modelli ogni marca ha un modello che dovrebbe essere adeguato alle mie esigenze.

Indicativamente

A) buona velocità di palla 
B) topspin e backspin
C) oscillazione orizzontale e verticale 
D) programmabilita 
Etc

Io però non ne ho mai vista funzionare una e prima di fare un acquisto mi piacerebbe qualche consiglio  per vederla. Se qualcuno di voi ne possiede 1 zona Firenze Prato e simili la proverei volentieri. 

Ovviamente sono aperto anche a consigli su dove acquistare e perché no proposte di qualche buon usato.
Grazie mille

descriptionMacchina Lanciapalle acquisto e consigli  - Pagina 2 EmptyRe: Macchina Lanciapalle acquisto e consigli

more_horiz
Interessato..

descriptionMacchina Lanciapalle acquisto e consigli  - Pagina 2 EmptyRe: Macchina Lanciapalle acquisto e consigli

more_horiz
Io sono ancora in cerca di una spin Fire pro 2 e chiedo info a chi c'è l'ha o l'ha provata.
Poi in caso valuto offerte anche di altri modelli usati o consigli in generale.
Grazie

more_horiz
Zulasmi ha scritto:
Buongiorno vorrei acquistare per utilizzo personale una macchina sparapalle.

Ho visto che alla fine sono 3 le Marche principali da cui poter attingere. 

Spinshot 
Tennis tutor 
Lobster 

A seconda dei modelli ogni marca ha un modello che dovrebbe essere adeguato alle mie esigenze.

Indicativamente

A) buona velocità di palla 
B) topspin e backspin
C) oscillazione orizzontale e verticale 
D) programmabilita 
Etc

Io però non ne ho mai vista funzionare una e prima di fare un acquisto mi piacerebbe qualche consiglio  per vederla. Se qualcuno di voi ne possiede 1 zona Firenze Prato e simili la proverei volentieri. 

Ovviamente sono aperto anche a consigli su dove acquistare e perché no proposte di qualche buon usato.
Grazie mille

Se la vendi, io ci sono

more_horiz
gabrybody ha scritto:
Io sono ancora in cerca di una spin Fire pro 2 e chiedo info a chi c'è l'ha o l'ha provata.
Grazie

Cosa vuoi sapere?
Ne ho scritto in altri 3d, ma se avessi bisogno, chiedi pure

more_horiz
gabrybody ha scritto:
Grazie

Cosa vuoi sapere?

more_horiz
RinoF ha scritto:
gabrybody ha scritto:
Grazie

Cosa vuoi sapere?

Vorrei sapere...tutto..nel senso di dove l'hai presa, come ti trovi, quasi pregi ha, quali difetti, se ne vale la pena, qualsiasi info mi sarebbe di grande aiuto😊 direi grandissimo aiuto👍

more_horiz
Ehm...ti avevo già risposto mesi fa agli stessi quesiti.
Non per cattiveria, ma non fai prima a rileggere quei vecchi post?

more_horiz
RinoF ha scritto:
Ehm...ti avevo già risposto mesi fa agli stessi quesiti.
Non per cattiveria, ma non fai prima a rileggere quei vecchi post?

Non pensavo fossi tu, credevo fosse un'altro utente, in ogni caso dopo mesi di utilizzo cos'è cambiato, ne consigli sempre l'acquisto?
Il nostro campo è venuto pronto da poche settimane e magari x la prossima stagione mi piacerebbe fare l'acquisto ma vista la spesa vorrei avere qualche certezza in più x quanto possibile.
Grazie, 
P.s dove l'avevi acquistata?

more_horiz
Sempre più contento dell'acquisto. Peccato non poterla utilizzare più spesso.
L'avevo comprata a molano dall'importatore ritirandola dieettamente

more_horiz
E una valigia su ruote che pesa 15 chili (senza le palline).
Da spin ma non puo dare back.
E possibile regolare la cadenza, la forza (16 a 73 chilometri/ora)  e l'altezza delle palline.
Si puo mettere dentro 140 palline.
Ha una batteria che puo essere ricaricata in 3 ore direttamente sulla machina.
Io non ho presa nel mio garage. Quindi lascio il sliger bag nel bagagliaio della macchina
  e porto via la batteria per ricaricarla a casa. 
E venduta con un oscillatore che permette di mandare le palline a destra ed a sinistra. 
La machina permette di allenarsi sia a fondo campo che a rete e anche allo smash.
Il diffetto principale per me e la lentezza del'oscillatore et il spin proporzionale alla forza.
Più c'è forza, più c'è spin. Quindi al massimo della forza, lo spin e fortissimo.
Perfetto per prepararsi a giocare contro Nadal. Ma visto che si ferma...

more_horiz
Stefano7 ha scritto:
E una valigia su ruote che pesa 15 chili (senza le palline).
Da spin ma non puo dare back.
E possibile regolare la cadenza, la forza (16 a 73 chilometri/ora)  e l'altezza delle palline.
Si puo mettere dentro 140 palline.
Ha una batteria che puo essere ricaricata in 3 ore direttamente sulla machina.
Io non ho presa nel mio garage. Quindi lascio il sliger bag nel bagagliaio della macchina
  e porto via la batteria per ricaricarla a casa. 
E venduta con un oscillatore che permette di mandare le palline a destra ed a sinistra. 
La machina permette di allenarsi sia a fondo campo che a rete e anche allo smash.
Il diffetto principale per me e la lentezza del'oscillatore et il spin proporzionale alla forza.
Più c'è forza, più c'è spin. Quindi al massimo della forza, lo spin e fortissimo.
Perfetto per prepararsi a giocare contro Nadal. Ma visto che si ferma...

Tu parli della Slinger Bag giusto?da quanto ho capito è una buona macchina ma la velocità della palla è piuttosto bassa e non avendo la meccanica che gira internamente risulta troppo prevedibile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: