Non so se sia la sezione giusta per pubblicare questo post, ma mi stavo interessando per acquistare una macchina lancia-palle. Ne ho visionate parecchie di vari marchi e durante la ricerca mi sono imbattuto in questo sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) che vende macchine prodotte in Italia della serie Sim4Tennis-Diamante. Ora, siccome l’investimento, ipoteticamente, sarebbe davvero molto cospicuo, volevo avere più informazioni possibili sul negozio che le vende. Prima di tutto andando sul sito si legge che il negozio qui in Italia si trova a Milano in Via Budrio 40, ma andando a vedere su Google Maps con “street view” non si vede niente tranne un cancello. Ho visto che tra i contatti compare il nome di Stefano Mezzadri. Ora le mie domande sono: qualcuno di voi conosce il signor Mezzadri o il sito e/o il negozio in questione? Esperienze dirette? Qualcuno è mai stato fisicamente nel negozio? Insomma, chiunque mi volesse fare l’enorme favore di condividere gliene sarei davvero molto grato.
Grazie ancora a tutti!
Grazie ancora a tutti!