baccio7 ha scritto: E' normale..e' marketing.. prendi quello che vince di piu' e che e' quindi piu' famoso.
Poi io spero sempre di sbagliarmi.. ma se Medo, Nole, Big Mac la pensano come me su Alcaraz.. magari ci ho visto giusto.
A me Big Mac è sempre piaciuto , se non altro per la schiettezza nei commenti. Uno che le cose
non le manda a dire , dice quello che pensa nonostante possa sembrare a volte politicamente scorretto. Come quando disse che il tennis maschile era un altro pianeta rispetto quello femminile e che qualsiasi n' 500 del ranking ATP non avrebbe avuto alcun problema a battere la Serena Williams degli slam vinti oppure quando , intervistato dal canale SKY inglese, ha duramente criticato il pubblico per i fischi nei riguardi di Djokovic durante il match con Rune.
Lui ha profetizzato Alcaraz come il futuro GOAT , meglio di Federer,Nadal e lo stesso Djokovic...Adesso non è che voglia controbattere uno come Mac che di tennis ne capisce 1 miliardo di volte più di me, però la sfera di cristallo non l'hanno ancora inventata e aspetterei almeno gli US Open prima di tirare conclusioni affrettate. Sicuramente ad oggi, dopo quello che abbiamo visto, Alcaraz risulta il top assoluto nonostante sia numero 2, 3 o 5 , ma bisogna vedere se vi sarà costanza in questo suo rendimento, cosa che per il momento non possiamo affermare vista la sua giovane età. Alla fine la grandezza di Nadal, Djokovic o Federer è stata quella di vincere e rimanere competitivi durante gli anni. Ci riuscirà anche Carlitos ? Staremo a vedere.
Per quanto riguarda chi ritenga che ammettere la superiorità attuale di Carlos su Jannik sia una forma di ''tradimento'' o chisà cosa nei confronti dell'italiano vorrei dire che non hanno capito un'emerita mazza. Si rimane super tifosi di Sinner evitando campanilismi beceri che implicano
occhi foderati di prosciutto.
E' come non voler ammettere che la Ferrari di oggi sia una macchinina rispetto alla Red Bull oppure che la Nazionale italiana di calcio che si è vista agli Europei sia un'armata brancaleone . Dire che la nazionale di calcio spagnola sia più forte di quella italiana non significa ''tradire'' la propria nazionale, è solo constatare un dato di fatto. Per alcuni invece Sinner è il più forte di tutti e basta e se pensi che Alcaraz sia una spanna sopra sei un traditore, opportunista, ecc.ecc.