Promemoria primo messaggio :
Tennisnerd testa una nuova Head “segreta” con diversa forma dell’ovale. Sembra interessante.
Tennisnerd testa una nuova Head “segreta” con diversa forma dell’ovale. Sembra interessante.
drichichi ha scritto:bersimon ha scritto:Attendo anche il parere del nostro Eiffel59 . Non vorrei fosse una simil clash 98. Da ciò che si legge su altri forum non sembrano esserci pareri uniformi. Qui tennis nerd la descrive come molto reattiva (anche se la racchetta potrebbe essere string sensitive, quindi utilizzata con corda non adatta) mentre su talk tennis gente la descrive più controllosa della extreme tour.
potrebbe essere il rimpiazzo della Instinct
bersimon ha scritto:drichichi ha scritto:bersimon ha scritto:Attendo anche il parere del nostro Eiffel59 . Non vorrei fosse una simil clash 98. Da ciò che si legge su altri forum non sembrano esserci pareri uniformi. Qui tennis nerd la descrive come molto reattiva (anche se la racchetta potrebbe essere string sensitive, quindi utilizzata con corda non adatta) mentre su talk tennis gente la descrive più controllosa della extreme tour.
potrebbe essere il rimpiazzo della Instinct
La MP di sicuro ma la apro è un nuovo mold.
Sp3CtR3 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La forma dello stelo interno è sicuramente su base Auxetic. Inoltre la forma della testa della racchetta che comincia da ore 3 e 9 è molto più ampia rispetto a quella dello stampo Extreme Tour.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me non è neanche la Boom che verrà commercializzata. Ma uno stampo super personalizzato che unisce quello Extreme Tour alla nuova tecnologia
Per quelli che invece commentano il ragazzo senza capire nulla di tennis, parlando della prestazione di ieri contro Beaz direi semplicemente che con la "nuova" racca non c'ha capito na mazza uniamo il tutto al mix d'emozioni e pressioni che sta subendo Lorenzo in questo momento e sfiderei chiunque a non giocare al meglio delle proprie possibilità . Non tutti si chiamano Sinner o Alacaraz. Dall'altro lato del campo vorrei ricordare che c'era un Beaz che per due set lo ha preso letteralmente a pallate. E' un miracolo che sia riuscito a vincere un tiebreak considerando che l'argentino è calato molto mentalmente. Muso piano piano ritroverà la retta via.
P.S. che poi come si fa a criticare (senza capire nulla di tennis ripeto) uno che ha un gioco talmente fantasioso e diverso rispetto ai canoni a cui siamo abituati?
Eiffel59 ha scritto:Quando usavano l'INNEGRA (che lavorava sul medesimo concetto) le sensazioni degli utenti erano altrettanto "mixed up".
Chi lo amava, e chi lo odiava.
Al momento non posso parlarne bene, vedremo con le racchette di serie.