Tennisnerd testa una nuova Head “segreta” con diversa forma dell’ovale. Sembra interessante.
Eiffel59 ha scritto:Se ho ben capito la 295 grammi dovrebbe essere la MP ma -cominciamo bene- la mia pesa 291.4
Il piatto dovrebbe essere un 102, che la equiparerebbe alle vecchie serie Team
Eiffel59 ha scritto:Normalmente, anche per una questione di immagine, sono in specifica o vengono rese tali da subito.
Sp3CtR3 ha scritto:Ho sottomano il prototipo da 295g. Da montarci su queste nuove corde denominate HEAD LYNX TOUCH. Sinceramente non saprei che aspettarmi, a parte una squadratura molto strana degli steli e il generoso e AMPIO piatto corde (più grande di un 104 Wilson).
Seguiranno aggiornamenti domani appena la provo
Fabri789 ha scritto:Della maneggevolezza anche Tennisnerd parlava come prima “dote”, per il resto sicuramente sarà una racchetta da quarta categoria, l’unica cosa che suona un po’ strana è la scarsa stabilità che attribuisci al piatto oversize…teoricamente quest’ultimo dovrebbe aiutare, ma probabilmente è poco polarizzata e ha poca inerzia per questo.
Da quel che si sente vuole essere l’antagonista di Head alla Clash, secondo te nel confronto chi ne esce meglio?
Eiffel59 ha scritto:No Domenico, Nadal aveva provato la MXG...
Quanto al telaio, non "sarebbero" ancora pubblicizzabili le caratteristiche, però si può dire che la tendenza a telai "morbidi" (relativamente) e potenti (e magnacorde, ahimè ) è confermata,
Anche per la futura Clash (non rivulozionata, ma più universale dell'attuale di certo).
Eiffel59 ha scritto:No Domenico, Nadal aveva provato la MXG...
Quanto al telaio, non "sarebbero" ancora pubblicizzabili le caratteristiche, però si può dire che la tendenza a telai "morbidi" (relativamente) e potenti (e magnacorde, ahimè ) è confermata,
Anche per la futura Clash (non rivulozionata, ma più universale dell'attuale di certo).
Eiffel59 ha scritto:Credo non mancherà a nessuno in particolare....