Ho visto su TW che sono in saldo gli ultimi pezzi delle Yonex RDiS 100 Mid e MidPlus. Mi chiedevo se fosse pronto il lancio di una nuova serie che andrebbe a sostituire i telai RDiS e magari la Mid da 93"
AME ha scritto:si vanno a sostituire la serie rdis...tranne il mid 93,per cui,adesso nn e' prevista l'uscita,escono un piatto 95,98 e 100Ho visto su TW che sono in saldo gli ultimi pezzi delle Yonex RDiS 100 Mid e MidPlus. Mi chiedevo se fosse pronto il lancio di una nuova serie che andrebbe a sostituire i telai RDiS e magari la Mid da 93"
AME ha scritto:...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
nw-t ha scritto:AME ha scritto:...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
AME ha scritto:Io ho giocato 10 anni e più con i mid 93 Prestige, provato la 6.1 18x20 che ha lo stesso schema corde e peso ma con il piatto da 95 ho cambiato senza esitazioni....la differenza è nulla in potenza...anzi ti sembrerà di migliorare qualcosa..nw-t ha scritto:AME ha scritto:...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Ciao sì avevo visto che c'è fino alla 95 chiedevo se si hanno notizie di una nuova 93"
Cmq sì cambia poco ma pur sempre cambia quindi se non la faranno mi tengo le mie 93 rdis
nw-t ha scritto:AME ha scritto:Io ho giocato 10 anni e più con i mid 93 Prestige, provato la 6.1 18x20 che ha lo stesso schema corde e peso ma con il piatto da 95 ho cambiato senza esitazioni....la differenza è nulla in potenza...anzi ti sembrerà di migliorare qualcosa..nw-t ha scritto:AME ha scritto:...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Ciao sì avevo visto che c'è fino alla 95 chiedevo se si hanno notizie di una nuova 93"
Cmq sì cambia poco ma pur sempre cambia quindi se non la faranno mi tengo le mie 93 rdis