Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyIn arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
Ho visto su TW che sono in saldo gli ultimi pezzi delle Yonex RDiS 100 Mid e MidPlus. Mi chiedevo se fosse pronto il lancio di una nuova serie che andrebbe a sostituire i telai RDiS e magari la Mid da 93"

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
AME ha scritto:
Ho visto su TW che sono in saldo gli ultimi pezzi delle Yonex RDiS 100 Mid e MidPlus. Mi chiedevo se fosse pronto il lancio di una nuova serie che andrebbe a sostituire i telai RDiS e magari la Mid da 93"
si vanno a sostituire la serie rdis...tranne il mid 93,per cui,adesso nn e' prevista l'uscita,escono un piatto 95,98 e 100

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
Sad
Si ha qualche notizia che uscirà anche il 93" dopo?

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
Si chiama V-Core Hewitt agli A.O. ha utilizzato la 95 mentre la Wozniacki ha la 100.

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
Si hanno notizie sulla 98?

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
ManuelDevil ha scritto:
Si hanno notizie sulla 98?
entro un mese dovrebbero arrivare nei negozi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Sad Sad

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
meno male che ho preso le ultime 3 mid che c'erano cosi per quest'anno sono apposto,e posso aspettare con calma.......

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
AME ha scritto:
Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Sad Sad
...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
nw-t ha scritto:
AME ha scritto:
Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Sad Sad
...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....


Ciao sì avevo visto che c'è fino alla 95 chiedevo se si hanno notizie di una nuova 93"
Cmq sì cambia poco ma pur sempre cambia quindi se non la faranno mi tengo le mie 93 rdis

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
grande queste sono parole sante e giu mazzate!!!!!!!!!

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
AME ha scritto:
nw-t ha scritto:
AME ha scritto:
Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Sad Sad
...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....


Ciao sì avevo visto che c'è fino alla 95 chiedevo se si hanno notizie di una nuova 93"
Cmq sì cambia poco ma pur sempre cambia quindi se non la faranno mi tengo le mie 93 rdis
Io ho giocato 10 anni e più con i mid 93 Prestige, provato la 6.1 18x20 che ha lo stesso schema corde e peso ma con il piatto da 95 ho cambiato senza esitazioni....la differenza è nulla in potenza...anzi ti sembrerà di migliorare qualcosa..

descriptionIn arrivo nuova serie Yonex? EmptyRe: In arrivo nuova serie Yonex?

more_horiz
nw-t ha scritto:
AME ha scritto:
nw-t ha scritto:
AME ha scritto:
Ma di una eventuale 93" non si sa niente?
Sad Sad
...Scusa ma se vai a vedere il link che ha messo su Abra.. vedi che la nuova serie la faranno esclusivamente da 95 la mid..cambia poco quasi niente se sovrapponi i due ovali....


Ciao sì avevo visto che c'è fino alla 95 chiedevo se si hanno notizie di una nuova 93"
Cmq sì cambia poco ma pur sempre cambia quindi se non la faranno mi tengo le mie 93 rdis
Io ho giocato 10 anni e più con i mid 93 Prestige, provato la 6.1 18x20 che ha lo stesso schema corde e peso ma con il piatto da 95 ho cambiato senza esitazioni....la differenza è nulla in potenza...anzi ti sembrerà di migliorare qualcosa..


Dici? Ti ringrazio per il consiglio però non voglio proprio cambiarla perché mi trovo troppo bene non è un problema di potenza.
Nel tuo caso però bisogna dire che i mid prestige hanno una rigidità bassissima in confronto all'alta rigidità delle 6.1..
Cmq ti ringrazio per il consiglio magari se mi capita la provo ma non credo di cambiarla.
A proposito il modello RDiS è uscito nel 2010 giusto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere