Jimbo77 ha scritto: Dispiace per Sinner. questo 2021 ha evidenziato i punti su cui lavorare: 1) gestione dei momenti della partita, 2) migliorare il servizio, 3) migliorare nella variazione del gioco quando necessario, 4) migliorare il rovescio in back, 5) migliorare nelle discese a rete. Sembrano molti punti ma in realtà il nostro eroe parte già da un base eccellente. se fa qualche passettino in avanti in più allora i top10 sono ampiamente alla sua portata. C'è tempo e con la giusta calma si fa tutto. Forza Jannik!
Quotone.. ho visto tutta la partita ieri pomeriggio e se imparasse almeno il punto 1 avrebbe portato in cascina almeno un set.
Zverev e' notevolmente migliorato, pero' ha in ogni match dei minuti bui.. purtroppo Jannick non e' stato in grado di approffitarne.
Quel dritto sul set point..bello, facile, ma sparato frettolosamente fuori e' l'emblema del suo problema nella gestione delle palle importanti - nell'ačtro set point su una seconda debole del tedesco ha risposto in modo pauroso, corto, titutabante...
Esperienza va bene.. ma quando ti si presentano occasioni ghiotte.. devi approfittarne.
Il servizio, altro punto dolente, non quanto a velocita' ma in precisione.. magari potrebbe tirarlo 5/7 km in meno ma piu' angolato e magari con un po' di effetti....
Variare il gioco... cambiamento che auspico a breve in quanto ne ha proprio bisogno.