Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince Synergy 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
raftermania
andrex64
ego2021
Tozzo83
rogermaestro555
Luchino 67
Andreabeck
Melbo
stringtheory77
drichichi
BlackAce98
emot
haru
Marvel64
Federertheking
ciabo18
Daniele87
king_roger
Roger75
Calippolippo
Pat75
Phoenix
6LUCKY4
Manolo71
Xamm
fred flintstone
tomersarraj
Eiffel59
Rafael_98
33 partecipanti

descriptionPrince Synergy 98 - Pagina 13 EmptyPrince Synergy 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Topic per raccogliere pareri su questa nuova Prince, una delle poche a non avere una versione O3 e con un insolito pattern 18X18.
Come vi è sembrata e a cosa somiglia?

descriptionPrince Synergy 98 - Pagina 13 EmptyRe: Prince Synergy 98

more_horiz
se nn sbaglio mario tempo fa aveva consigliato un ibrido RPM Soft in verticale e RPM Power orizzontale 23/21.5 o 22/20.5.
Appena mi procuro le matassine proverò personalmente questo setup.

more_horiz
aleing97 ha scritto:
Eiffel59 ciao, ho appena comprato la Synergy. sono un 4.1 con dritto in top e rovescio a una mano. Sto cercando una corda per questa racchetta che mi dia un po' di spin in più venendo da una vcore 98. A casa ho una mezza matassa di head Sonic pro edge 1.30. ci possono andare? senno che altro puoi consigliarmi che non costi più di 100 euro a matassa?
Grazie in anticipo.

Sicuramente se hai deciso tu di cambiare, non ci hai preso x avere quello che hai scritto. Era molto più logico prendere una Pure Aero 100 2023. La Synergy proprio x avere più spin della Vcore no di certo. Già con la PA 23 se la gioca alla grande x le rotazioni la Vcore98. X le Sonic Edge 1,30 specie se non sei uno che spacca facile sono corde "esagerate", bastava 1,25. Se ora vuoi cercare di far giocare al meglio la Synergy provaci la Tour Bite normale 1,20 a 22-21

more_horiz
Ciao ragazzi... sapete se la Sinergy 18x18 98 305 avrà un seguito?

more_horiz
In Europa non si sa...

more_horiz
Cmq su tennis point la vendono a 67 euro, non l ho mai provata ma il prezzo è ottimo

more_horiz
mah...occhio
ti parliamo come utilizzatori di clave mica male....
e uno (ottimo) dei telai piu particolari mai avuto
tira delle botte impressionanti, il controllo e a buoni livelli (cosa non da poco visto la potenza),  ma
a) se ci giochi bene a rete mi tolgo tutti i cappelli che ho e.... Very Happy Very Happy
b) e un telaio da on/off, tocchettini e braccini fini astenersi....
pero anche il back e notevole
gran telaio, da specualisti direi, o da amatori del genere
io se proprio devo sciegliere un telaio del genere non ho dubbi tra TF RS 305 e Blade 18x20

more_horiz
Ne ho ancora una e se vuoi tre (visto che mio fratello ne ha due)....per ora non la utilizzo ma proprio pochi giorni fa la guardavo e mi dicevo mo la incordo va..........è una racchetta notevole che gioca molto bene i colpi piatti o semi coperti.....non ha uno spin esagerato ma lo da e tira veramente forte vista l'inerzia. Lo sweetspot non è grandissimo ma dona belle sensazioni di gioco.......come dice Roger a rete bisogna addomesticarla.
Grande controllo, e grande back.....una racchetta da picchiatore senza incertezze che necessita di un ottima tecnica di base e anche tenuta fisica.

Una bella racchetta forse sottovalutata

more_horiz
vedete la differenza (e sono serio) della descrizione di un superpippo (io) e uno che la sa lunghissima....
per questo sono uno strenuo difensore del feedback a 360 gradi
e inutile per 80% dei casi almeno avere recensioni solo dasemi profi
poi quando finisce che quello che posto io e condiviso da chi gioca il tennis vero, non puo che farmi felice 🙏

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
vedete la differenza (e sono serio) della descrizione di un superpippo (io) e uno che la sa lunghissima....
poi quando finisce che quello che posto io e condiviso da chi gioca il tennis vero, non puo che farmi felice 🙏

Finisce cosi molto semplicemente perchè sei riconosciuto nell'ambiente con Mano di Fata Roger Maestro..........in gergo quando vedi uno e dici..........accipicchiolina questo la sente la palla, quindi sei un ottimo tester di racchette e grande compagno di doppio.

Daieeeee che con la tua recensione mi hai fatto risentire il feedback di questa racchetta e in attesa di giocare.......la incordo e ci faccio qualche lezione individuale a qualcuno bravino.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
mi ripaghi di anni di sefferenze mediatiche  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e sopratutto da chi pensa che per dare un opinione su un telaio devi avere una classifica alta....(non ce puttanata piu grossa......perche se prendiamo uno come te vale almeno il triplo della classifica che hai (gia altina)

giocare il doppio con tece stato il culmine della mia carriera tennistica, e poi ho beccato il giorno giusto, anche tirando a occhi chiusi entrava tutto  cheers cheers

more_horiz
quando si dice che soldo tira soldo....qualita tira qualita, la spirale positiva  cheers cheers cheers cheers

more_horiz
mi ripaghi di anni di sefferenze mediatiche  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e sopratutto da chi pensa che per dare un opinione su un telaio devi avere una classifica alta....(non ce puttanata piu grossa......perche se prendiamo uno come te vale almeno il triplo della classifica che hai (gia altina)

giocare il doppio con tece stato il culmine della mia carriera tennistica, e poi ho beccato il giorno giusto, anche tirando a occhi chiusi entrava tutto  cheers cheers

Ci siamo proprio divertiti e sottolineo che hai fatto in certe situazioni dei gran numeri......tocchi di altissimo livello... di quelli che fanno esclamare al pubblico........WOWWWWWWW.......Peccato che il pubblico non c'era ma il wow l'ho esclamato io e gli avversari.......forse gli avversari un po meno  Very Happy

more_horiz
😂😂😂😂😂

more_horiz
era mio fratello gemello maestro di tennis 😂😂😂😂
qualcuno se lo merita che lo pigli po c.....😂😂😂
non vedo l'ora di riabbracciarti e tirare due palline
mo mi organizzo...daie !!!!!!

more_horiz
Federertheking ha scritto:

Finisce cosi molto semplicemente perchè sei riconosciuto nell'ambiente con Mano di Fata Roger Maestro..........in gergo quando vedi uno e dici..........accipicchiolina questo la sente la palla, quindi sei un ottimo tester di racchette e grande compagno di doppio.

Daieeeee che con la tua recensione mi hai fatto risentire il feedback di questa racchetta e in attesa di giocare.......la incordo e ci faccio qualche lezione individuale a qualcuno bravino.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si però quel nastro yonex non si può vedere dai  Evil or Very Mad

more_horiz
mah...occhio
tira delle botte impressionanti, il controllo e a buoni livelli (cosa non da poco visto la potenza),  ma
a) se ci giochi bene a rete mi tolgo tutti i cappelli che ho e.... Very Happy Very Happy

io se proprio devo sciegliere un telaio del genere non ho dubbi tra TF RS 305 e Blade 18x20

more_horiz
drichichi ha scritto:
mah...occhio

Io, per evitare a me stesso sospetti del tipo "de volpe et uva" sulla nuova RF X visto che avevo citato l'incredibile offerta di tennis point (coppia, incordata con le Vortex, a meno di un quarto del presumibile prezzo di lancio dell' ultimo gioiello Wilson), mi sono autosuggestionato e mi sono preso la (seconda) coppia.
A quel prezzo -telaio complicato o meno- non potevo lasciarle sullo scaffale, via...
Malattia? Forse, ma per chi non lo conoscesse è davvero bellissimo

more_horiz
cheers cheers cheers cheers cheers
e vai giu di sassate cosmiche  Very Happy

more_horiz
la cosa che mi attira è il cuoio...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In Europa non si sa...

Non  mi spiego come mai il mercato non ha premiato un telaio cosi' innovativo e particolare... di qualità altissima come Prince sa fare  Cool

more_horiz
perche e difficilotta da usare......
e poi perche Prince non fa marketing adeguato
comunque non e telaio per tutti viaggia sui 330 inerzia e ha sweetspot piccolino per un 98

more_horiz
comunque non e telaio per tutti viaggia sui 330 inerzia e ha sweetspot piccolino per un 98

Ma guarda, io incordo.. e non sai quante Blade e Radical mi portano da sistemare.. queste non sono più facili della Sinergy 98, eppure i numeri sono dalla loro parte.

Non avere giocatori tra i primi al mondo è, a mio parere, la pecca più grande per questo glorioso marchio. Spero che ci possa essere un inversione di tendenza in tempi brevi. La storia insegna che quando si perde troppo terreno rispetto alla concorrenza, poi si fa mooolta fatica a rientrare. Dunlop per esempio ci sta provando, sta facendo discretamente bene. C'è da dire anche che per raccogliere i frutti del lavoro iniziato con i giovanissimi, bisogna aspettare molti anni e sperare che uno dei giocatori di punta scelti per sponsorizzare esploda. 

Investire a suon di quattrini su giocatori ben affermati è facile, ma bisogna avere budget.

more_horiz
T_Muster ha scritto:

Ma guarda, io incordo.. e non sai quante Blade e Radical mi portano da sistemare.. queste non sono più facili della Sinergy 98, eppure i numeri sono dalla loro parte.

Non avere giocatori tra i primi al mondo è, a mio parere, la pecca più grande per questo glorioso marchio. Spero che ci possa essere un inversione di tendenza in tempi brevi. La storia insegna che quando si perde troppo terreno rispetto alla concorrenza, poi si fa mooolta fatica a rientrare. Dunlop per esempio ci sta provando, sta facendo discretamente bene. C'è da dire anche che per raccogliere i frutti del lavoro iniziato con i giovanissimi, bisogna aspettare molti anni e sperare che uno dei giocatori di punta scelti per la sponsorizzazione... esploda. 

Investire a suon di quattrini su giocatori ben affermati è facile, ma bisogna avere budget.

more_horiz