arrivata ieri e fatta la prima ora e mezza di allenamento. FANTASTICA! incordata con Lynx edge 21/20, che mi sembrano starci molto bene. Non è una racchetta facilissima ma nemmeno complicatissima da azionare. Io sono un buon quarta di 49 anni e mi alleno, anche con partitella, con i terza. Dico che è la mia racchetta, devo solo vedere se riesco a reggerla per tutto un match. Per ora posso dire che alla fine dell'allenamento tiravo più forte che all'inizio. La racchetta è solidissima e in mano da ferma sembra anche più pesante di quello che è, eppure ha un bilanciamento medio. Ma appena la muovi nell'aria acquista maneggevolezza, probabilmente per la sua aerodinamica con quelle sagomature fighissime anche da vedere
. Fa tutto bene, l'unica cosa che non ho provato sono i servizi. Da fondo tira sentenze! esce una palla pesante, carica e precisa, insomma tutto quello che desidera chi vuole spingere e comandare da dietro. Si sbraccia in totale sicurezza! Le rotazioni sono ottime, lo spin esce alla grande, non pensavo prendesse così ed è stata una bella sorpresa. Anzi forse esce meglio il colpo molto arrotato che piatto. il rovescio in back è una rasoiata e la traiettoria resta bassa e tesa. A rete lavora quasi da sola
, è solidissima! mi ha ricordato la prima dr98 per corposità e tocco, solo che quella poi non tirava! Rispetto ad altre Prince che ho, non è così pastosa come la Phantom 100 (o3) e non è secca come la Beast 100. è sicuramente molto più potente della phantom e credo anche della Beast, che resta più spinnosa. Complessivamente, tra quelle con cui ho giocato, forse si avvicina ad una blade, anche se la Synergy ha più personalità, mi piace di più. In conclusione, credo che Prince ha cacciato una pietra miliare, un riferimento per tutti gli altri.