drichichi ha scritto:Strano, l'ibrido del medri mi ha dato un'ottima impressione, cambia il mono.
drichichi ha scritto:Immagina un ibrido morbido con Glove ed NGSoft...
Luchino 67 ha scritto:drichichi ha scritto:Immagina un ibrido morbido con Glove ed NGSoft...
Mah la Glove è già molto morbida di suo e forse in ibrido rende di più con qualcosa di più rigido e reattivo, però io non sono un esperto per cui ipotizzo un pò a gratis....certo è, che con la Revolve bianca non mi ha entusiasmato molto, sulla Rebel....poi, sempre secondo me, rende meglio a tensioni medio alte, tra i 23 e i 25, essendo potente ma non elastica....
Eiffel59 ha scritto:Mi pare un mix abbastanza inutile.
Un mono che non è stabile, che non tiene tensione e controlla poco e solo a tensioni alte? Con un multi che lavora meglio a quelle basse..)
Anche no....
drichichi ha scritto:Immagina un ibrido morbido con Glove ed NGSoft...
PistolPete ha scritto:drichichi ha scritto:Immagina un ibrido morbido con Glove ed NGSoft...
Lo sto usando e per ora mi sta piacendo parecchio, ho sostituito la HiPower (buona da fresca ma che non mi ha convinto come durata) con la NG Soft e per ora molto bene, poi vediamo la durata...
PistolPete ha scritto:Si sto usando NG Soft/Glove a 22/22 sulla mia "inossidabile" PD12
Le prestazioni sono buone, il comfort notevole, spero che la NG Soft non abbia la "parabola discendente" della HiPower, che come scrivevo altrove mi ricorda fin troppo la Turbo6 (al netto del fatto che è liscia) anche come "ciclo di vita"...
Giulio Marino ha scritto:Provata due volte, corda onesta ma molto delicata, rotte in 7-8 ore quando invece con una tecnifibre xone o head reflex sono arrivato a 15 - 16. Preferisco la highstring t.ace