Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Portare matassa da 200mt all'incordatore

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Quarantazero
Alessandro
Ragus
fa
drichichi
Moren
andrea scimiterna
Link90
12 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPortare matassa da 200mt all'incordatore - Pagina 3 EmptyRe: Portare matassa da 200mt all'incordatore

more_horiz
Volevo rispondere ma questo qui mi ha fatto venire da vomitare, ergo, mi astengo.

descriptionPortare matassa da 200mt all'incordatore - Pagina 3 EmptyRe: Portare matassa da 200mt all'incordatore

more_horiz
Leggo su e......alla faccia della fiducia!!!  Very Happy  Very Happy Io a momenti mi imbarazzo pure a stare a guardare chi mi incorda la racchetta (lo faccio per curiosità ed imparare qualcosa di nuovo) perchè giustamente potrei anche invadere un campo che in quel momento è solo suo, figuriamoci a "tampinarlo" o fare tutti quei controlli. Già mi stresso al solo pensiero  drunken
Abbiate fiducia del personale al quale vi rivolgete, soprattutto chi è qualificato ed ha speso tempo e denaro per studi ed attestati tanto sudati. Di sicuro saranno mooooooolto più preparati di noi.
Se poi col tempo non ci piace come lavora o non è onestissimo ....bhè... basta cambiare. Di certo non possiamo stabilire una regola a monte segando indirettamente la professionalità di chi (operatore qualificato) giustamente ci legge

Leutonio ha scritto:
Volevo rispondere ma questo qui mi ha fatto venire da vomitare, ergo, mi astengo.

Vai tranquillo Michele...   Portare matassa da 200mt all'incordatore - Pagina 3 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Leggo su e......alla faccia della fiducia!!!  Very Happy  Very Happy Io a momenti mi imbarazzo pure a stare a guardare chi mi incorda la racchetta (lo faccio per curiosità ed imparare qualcosa di nuovo) perchè giustamente potrei anche invadere un campo che in quel momento è solo suo, figuriamoci a "tampinarlo" o fare tutti quei controlli. Già mi stresso al solo pensiero  drunken
Abbiate fiducia del personale al quale vi rivolgete, soprattutto chi è qualificato ed ha speso tempo e denaro per studi ed attestati tanto sudati. Di sicuro saranno mooooooolto più preparati di noi.
Se poi col tempo non ci piace come lavora o non è onestissimo ....bhè... basta cambiare. Di certo non possiamo stabilire una regola a monte segando indirettamente la professionalità di chi (operatore qualificato) giustamente ci legge

Leutonio ha scritto:

Vai tranquillo Michele...   Portare matassa da 200mt all'incordatore - Pagina 3 622327

Fiducia....

more_horiz
Beh si anche io ti consiglio di cambiare incordatore eventualmente limitando lo stress di misurazioni e pesature. L'incordatore del circolo per mia esperienza personale è figura comoda: vai a giocare ed hai la coppia di racchette, una la lasci e con l'altra giochi e poi la riprendi la volta successiva senza andare a portarla in un negozio e dover tornare a riprenderla. Però è meglio trovare (anche sull'esperienza di amici del circolo) una persona di tua fiducia per lasciargli la matassa. Esempio personale: io ho la matassa presso l'incordatore del circolo ma ora che sto cambiando racchette e corde (per corde decisamente più costose) credo che a lui lascerò la vecchia matassa per incordare alla bisogna una dei precedenti telai che terrò mentre l'altra matassa segue me per altri lidi (vado incordo e la riporto a casa). Stante a significare la fiducia ha volte ha un limite di costo Smile
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
***ADMIN CUT***

Nel frattempo...
Custodisca la sua matassa di corde all’interno di una cassaforte murata ed inizialmente vada al suo circolo con addosso un microfono per registrare potenziali frequentatori pericolosi.
Potrebbe inoltre contattare la Vedetta e far piazzare una microcamera per monitorare le mosse dell’incordatore.

In bocca al lupo.

Ultima modifica di Alessandro il Mer 31 Mar 2021 - 14:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : Il sarcasmo ci sta, quello che va oltre evitiamolo per non incombere in spiacevoli equivoci)

more_horiz
Very Happy

more_horiz
la gente non sta bene.

more_horiz
lolloroma ha scritto:
la gente non sta bene.

Quello è il meno, il peggio è che si crede asintomatica!! Laughing

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
lolloroma ha scritto:
la gente non sta bene.

No dai, è fantastica  Very Happy...

more_horiz
🤣

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
lolloroma ha scritto:
la gente non sta bene.

Portare matassa da 200mt all'incordatore - Pagina 3 200.gif?cid=b18c02dahtpxmw7775m7fsgv4wu8a7tvbpqirmyidwwz5csf&rid=200

more_horiz
non capisco il senso della discussione.
Se uno si fida dell'incordatore gli lascia la matassa; se non si fida gli porta 12 mt già tagliati.
E' come decidere dove pranzare: se fidi del ristorante, vai al ristorante; se non ti fidi, mangi a casa.
Tertium non datur!
Perchè aprire un thread su questo?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io mi fido del mio incordatore e gli porto la matassa da 200mt senza problemi. Quando ha avuto necessità di corde mi ha sempre chiamato per chiedermele. Quindi il problema non me lo sono mai posto. Poi tra persone civili non accadono di queste cose.

more_horiz
la vita è un continuo atto di fiducia: mi fido della sveglia per non far tardi al lavoro; dei freni dell'auto per non sbattere contro il muro (e quindi del mio meccanico); del fornaio che ha fatto il cornetto che mangerò al bar; dell'allevatore che allevato la mucca che dà il latte per il mio cornetto; etc. etc. etc.

A Roma si dice "famo a fidarse".

Poi certamente se uno non si fida della sveglia può fare turni di sonno con la moglie, se non si fida del meccanico può andare a piedi, etc

Insomma una soluzione c'è sempre per chi si fida e per chi non si fida, ma chi non si fida degli altri vive male FIDATI! Smile

more_horiz
malconcio ha scritto:
la vita è un continuo atto di fiducia: mi fido della sveglia per non far tardi al lavoro; dei freni dell'auto per non sbattere contro il muro (e quindi del mio meccanico); del fornaio che ha fatto il cornetto che mangerò al bar; dell'allevatore che allevato la mucca che dà il latte per il mio cornetto; etc. etc. etc.

A Roma si dice "famo a fidarse".

Poi certamente se uno non si fida della sveglia può fare turni di sonno con la moglie, se non si fida del meccanico può andare a piedi, etc

Insomma una soluzione c'è sempre per chi si fida e per chi non si fida, ma chi non si fida degli altri vive male FIDATI! Smile

Va bene, MI FIDO di quello che dici. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: