Ciao, qualcuno di voi porta la propria corda all'incordatore senza acquistarla in negozio?
quanto fanno pagare mediamente per il solo montaggio? Storcono il naso o non dicono nulla?
Mi ponevo questa domanda in quanto mi è capitato che un incordatore disonesto mi abbia montato una corda al posto di un altra senza dirmelo, presumo perchè non l'avesse, in quanto non mi ha nemmeno avvisata e casualmente ne ha messa una (quasi) dello stesso colore, in negozio non mi sono accorta della differenza, ma guardandola a casa ai raggi x si e siccome il negozio non è proprio vicino ed è anche in una via pedonale non avevo voglia di perdere tempo per tornare e poi mi dovevavno dare una racchetta in prova quindi ho evitato di discutere
(qua ho sbgaliato io), comunque ora non ci vado piu'
Per evitare queste cose avrei pensato di acquistare la matassa......ma
-gioco con l'ibrido, quindi dovrei acquistare due matasse
-io non rompo mai, quindi farei 4-5 incordature all'anno
-quanto dura una matassa senza deteriorarsi tenendola in casa?
facendo bene i conti quanto risparmierei?
attualmente monto Ruff Code + Xcel o Tgv, l'ultima incordatura l'ho pagata 25 euro
......
quanto fanno pagare mediamente per il solo montaggio? Storcono il naso o non dicono nulla?
Mi ponevo questa domanda in quanto mi è capitato che un incordatore disonesto mi abbia montato una corda al posto di un altra senza dirmelo, presumo perchè non l'avesse, in quanto non mi ha nemmeno avvisata e casualmente ne ha messa una (quasi) dello stesso colore, in negozio non mi sono accorta della differenza, ma guardandola a casa ai raggi x si e siccome il negozio non è proprio vicino ed è anche in una via pedonale non avevo voglia di perdere tempo per tornare e poi mi dovevavno dare una racchetta in prova quindi ho evitato di discutere
(qua ho sbgaliato io), comunque ora non ci vado piu'
Per evitare queste cose avrei pensato di acquistare la matassa......ma
-gioco con l'ibrido, quindi dovrei acquistare due matasse
-io non rompo mai, quindi farei 4-5 incordature all'anno
-quanto dura una matassa senza deteriorarsi tenendola in casa?
facendo bene i conti quanto risparmierei?
attualmente monto Ruff Code + Xcel o Tgv, l'ultima incordatura l'ho pagata 25 euro
......