A breve proverò questo telaio, consigli sulle corde? Ben accetti ibridi e anche multi in full. Grazie.
Eiffel59 ha scritto:Tre corde che uso spesso come parametri di riferimento:
-Babolat RPM Power 125 (22721 4 nodi se vuoi arrotare o 21.5 ATW)
-Babolat Origin 130 (24.5/23.5 o 24 ATW)
-Head Velocity 130 (23 ATW)
ed un ibrido sempre di riferimento, LXN 4G 125/Head Velocity 130 a 21.5 costanti col multi prestirato 10%.
Eiffel59 ha scritto:Le Hawk Touch ci vanno anche bene (22/21 4 nodi), ma le già citate Dunlop (22/21 4 nodi) e le Babolat RPM Power (21.5 ATW) anche meglio.
Marvel64 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Le Hawk Touch ci vanno anche bene (22/21 4 nodi), ma le già citate Dunlop (22/21 4 nodi) e le Babolat RPM Power (21.5 ATW) anche meglio.
Chiedo scusa, quali sono le già citate Dunlop? Nei messaggi non le ho viste...
Forse le NT MAX plus? O le Explosive Red?
Sky Room ha scritto:Salve, volevo chiedere qualche suggerimento ai più esperti. Ho preso questa racchetta da pochi mesi e l'ho provata con le tour bite soft trovandomici abbastanza bene. Sarei curioso di provare le TB normali. Sapreste dirmi la differenza tra le 2 su un telaio come questo? Poi vorrei provare anche le Wilson revollve spin, come consigliato da Eiffel, e anche qui mi interesserebbe conoscere la differenza rispetto alla Wilson revollve tradizionale. Poi vorrei fare un giro con un multi, probabilmente il velocity, e uno con un syngut. Avete qualche consiglio? Il mio è un gioco abbastanza classico con rovescio spesso in back, dritto topspin con leggera rotazione, servizio prevalentemente slice e piatto e gioco di volo quando possibile. Non ho classifica perché non faccio tornei ma immagino di giocarmela con i medi quarta categoria 4.3 4.4
Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti
Eiffel59 ha scritto:Mario ok sulla Cv, meno sulla CX sulla quale le migliori sono le turbo 6 bianche seguite dalle Green EVO.
Aqua anche no
TB soft ottima su entrambe ma non ideale a tensioni basse e va cambiata immediatamente appena plasticizza...