Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Dunlop Biomimetic 500 Tour EmptyCorde per Dunlop Biomimetic 500 Tour

more_horiz
Buonasera, ho riscoperto questo telaio e devo dire che è una buona racchetta. Che corda mi consigliate di montarci...livello 3.4/3.3.
Attualmente ho delle matassine di Highstring Snap e Hero, Head Lynx Tour e Signum Pro Poly Plasma

descriptionCorde per Dunlop Biomimetic 500 Tour EmptyRe: Corde per Dunlop Biomimetic 500 Tour

more_horiz
De gustibus non est disputandum  Shocked
Per me l'unica corda che meriterebbero è il filo per stendere i panni Twisted Evil , ma tra quelle, la Lynx Tour a 22.5/21.5 4 nodi.

descriptionCorde per Dunlop Biomimetic 500 Tour EmptyRe: Corde per Dunlop Biomimetic 500 Tour

more_horiz
Intanto ti ringrazio per la risposta...mi sembra di aver capito che questa racchetta non ti piace giusto? Very Happy  Corde per Dunlop Biomimetic 500 Tour 1f600

more_horiz
E' u eufemismo...io di solito apprezzo i telai Dunlop, ma quella è la Richard Ginori delle racchette . se non in assoluto, di certo nella Top Ten.
Disposizione delle masse concepita da un idiota totale, inerzia ridicola, rigidità assurda, propensione allo spin come minimo da rivedere, frequenze di vibrazione allucinanti con le corde sbagliate, potenza ridicola anche spingendo come un ossesso e dulcis in fundo uno sweetspot ridicolo.

Serve altro? Rolling Eyes

more_horiz
Ciao, ne ho incordate proprio 4 in questi giorni (forse Biomimetic 500 Plus, scure con inserti gialli) per due soci. Si sono trovati benissimo con HighString Hero 23/22 kg.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: