Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta Iga Swiatek

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Flyhome
Jimbo77
Roby62
davenrk
Ciorra
Eiffel59
andrea scimiterna
drichichi
Roger75
13 partecipanti

descriptionRacchetta Iga Swiatek - Pagina 2 EmptyRacchetta Iga Swiatek

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Una delle mie predilette in Wta (che seguo molto più dell' atp) usa una Prince Tour... Twisted Evil  Oggi asfaltata la Halep; che spettacolo sta ragazza...Tra le mie preferita, con Ons Jabeur, Barty e la vera dominatrice (fosse sana) BVA.

descriptionRacchetta Iga Swiatek - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta Iga Swiatek

more_horiz
non mi sembra questa......nella foto, si vede uno dei 2 steli colorato nero e la distanza della prima corda orizz. sia sopra che sotto, sembra minore....inoltre, l'interno dell'ovale è tutto bianco...o almeno il lato che si vede...

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
non mi sembra questa......nella foto, si vede uno dei 2 steli colorato nero e la distanza della prima corda orizz. sia sopra che sotto, sembra minore....inoltre, l'interno dell'ovale è tutto bianco...o almeno il lato che si vede...

Inganno  affraid
Tradimento  affraid

more_horiz
Per questo avevo parlato di Tfight, ma il resto è bianco e mancano i colori francesi...Shocked

more_horiz
Però il dubbio resta....

more_horiz
Anche se la foto è molto sgranata  sembra proprio una RS305.

Però quella nelle mani di Piotr (il suo coach) è quasi altrettanto certamente una Prince Tour...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sembra una bella profilatona, chissà come si attaccano gli steli al manico.

more_horiz
E' l'effetto del movimento, in realtà è la stessa TFight 305 ( ed un frame di uno stesso filmato) del suo coach.
Né il suo sito, né quello di TF, né tantomeno quello di Prince fanno affermazioni di alcun genere.

more_horiz
Io conto un 16x19

more_horiz
Questa indubbiamente è una 300 (ha tre passanti in gola).

Ancora nulla dai siti interessati.

more_horiz
Almeno il dampener sembra ancora Prince  Smile Smile

more_horiz
T-Rebound Tempo PJ?

more_horiz
Ps. Mario la Tour 100P è una favola 😎

more_horiz
Ne sono contento  Cool

Quanto alla racchetta di Iga sembra la Tempo ma "stonano" il passacorde e l'attacco degli steli.
E dagli interessati, nessuna nuova... scratch

more_horiz
T-Rebound Time "creata per le donne", dice la pubblicità, o sbaglio? Sotto ci sarà la T-fight300, ma potrebbero usare lei come testimonial per la linea T-Rebound e Medvedev per la T-Fight, un senso lo avrebbe pure...

more_horiz
Ormai è  ufficiale: fonte UbiTennis, Iga passa a Tecnifibre. Sad Sad

more_horiz
Ciorra ha scritto:
Ormai è  ufficiale: fonte UbiTennis, Iga passa a Tecnifibre. Sad Sad

Sad Sad Sad

more_horiz
Forse diventerà come Verdasco. Quello che cambiava racchette circa ad ogni taglio di capelli, anche se sospetto che per parecchio tempo abbia una Major sotto diversi paintjob.. .

more_horiz
Alla fine si sa cosa si nasconda sotto il PJ T-Rebound? Setup corde, Razor Code bianche?

more_horiz
Cesare ha scritto:
Forse diventerà come Verdasco. Quello che cambiava racchette circa ad ogni taglio di capelli, anche se sospetto che per parecchio tempo abbia una Major sotto diversi paintjob.. .

Grande la Major, ottimo telaio.

more_horiz
Ma oggi Swiatek aveva una Tecnifibre

more_horiz
Comunque ritengo scandaloso che una casa di prestigio e soprattutto di qualità non abbia nessuno, sottolineo nessuno, come testimonial.
Avevano azzeccato una nuova stella come la Swiantek e l’hanno persa come già gli è successo N volte.
Purtroppo la qualità nel 2021 da sola non basta, puoi costruire anche la racchetta migliore in circolazione (e con la nuova tour 2021 ci sono riusciti) se poi in un grande slam non è visibile a nessuno non serve a un bel nulla.
Per non parlare delle scelte di commercializzazione e distribuzione.
Non vedo un gran futuro se continuano in questa direzione.
Le strade saranno due:
-diventerà una racchetta di nicchia a prezzi esorbitanti
-o finirà nuovamente nel dimenticatoio in quanto saranno obbligati a scendere di qualità e innovazione

more_horiz
In effetti la Swiatek è una perdita non da poco: è una campionessa vera, non penso che si perderà come ha fatto Ostapenko, per citarne una...
Il buon vecchio Isner non può certo fare più testo e, piaccia o non piaccia,  chi si approccia al tennis segue il mainsttream e quindi la racchetta di Roger Ragazzi Nole o di una stella futura... Tsitsipas sarebbe il testimonial perfetto. 

Per fare un esempio personale, oggi ho giocato con un amico che mi ha chiesto "ah, ma prince esiste ancora "? ...gli ho dato la ps L che voglio vendere in prova...

Commento similare da un maestro qualche mese fa.

more_horiz
Roger75 ha scritto:
In effetti la Swiatek è una perdita non da poco: è una campionessa vera, non penso che si perderà come ha fatto Ostapenko, per citarne una...
Il buon vecchio Isner non può certo fare più testo e, piaccia o non piaccia,  chi si approccia al tennis segue il mainsttream e quindi la racchetta di Roger Ragazzi Nole o di una stella futura... Tsitsipas sarebbe il testimonial perfetto. 

Per fare un esempio personale, oggi ho giocato con un amico che mi ha chiesto "ah, ma prince esiste ancora "?  Racchetta Iga Swiatek - Pagina 2 432574 ...gli ho dato la ps L che voglio vendere in prova...

more_horiz
Roger75 'na volpe il tuo amico, invece di chiedersi perchè usi una Prince avendo una wilson, afferro anche il perchè tanto per togliersi una eventuale curiosità.....tò guarda una Prince.....tu non gli abbia proposto di provarla.  Razz

more_horiz
Roger75 ha scritto:

Per fare un esempio personale, oggi ho giocato con un amico che mi ha chiesto "ah, ma prince esiste ancora "? ...gli ho dato la ps L che voglio vendere in prova...

Convidivo tutto
Ovvio che i top 10 difficilmente li sposti se non con vagonate di dollari.
Cosa che Prince mi pare non farà mai, però se scommetti su delle stelline tipo Iga non la puoi mai perdere a 19 anni dopo uno slam vinto.
Isner ormai per i tempi che corrono è preistoria .
E nel tennis come in tutti i campi della vita attuale, se non sei visibile non esisti.
Metti in mano al Sinner, al De Minaur di turno la nuova Tour.
I primi 1.000 la comprano per acquisto compulsivo in preda alla mitomania, ma la vera svolta sarebbe quando questi 1.000 la consiglieranno ad altri 1.000 visto la qualità .
Così parte un ciclo virtuoso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: