Eiffel59 ha scritto:Fino a qualche giorno fa avevamo disponibili tutte le misure, 2 compreso.
Ora dovrei controllare, ma se non sono state trovate altrove forse è perchè non si è cercato dove si doveva cercare...
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La 100G è stata csssata con decisione pressochè univoca da quasi tutti i distributori europei.
Prestazioni sotto la media per telai di quella fascia l'hanno resa non commercialmente interessante.
Neabbiamo importato qualche pezzo per test di agonisti ma la cosa non ha avuto seguito per prestazioni mediocri.
Peccato perché la versione 2014 era veramente bella e incisiva con la giusta tecnica.
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:drichichi ha scritto:
infatti la 100G l'avrei presa...come vedo inerzie sotto i 320 mi si illuminano gli occhi
matador66 ha scritto:Oggi è il primo giorno che passo senza dolore al gomito, dopo tre settimane.
A questo punto, volevo rispolverare questo telaio. Ho letto che le linx tour naturali vanno benone, ma ho paura che mi ritorni il dolore.
A livello vibrazioni, visto che il telaio è comunque morbido, vale la pena provare queste corde, magari ad una tensione un pochino più bassa dell'usuale, magari 22/21?
Oppure ci sono alternative migliori, visto il problemaccio?
grazie
matador66 ha scritto:Oggi è il primo giorno che passo senza dolore al gomito, dopo tre settimane.
A questo punto, volevo rispolverare questo telaio. Ho letto che le linx tour naturali vanno benone, ma ho paura che mi ritorni il dolore.
A livello vibrazioni, visto che il telaio è comunque morbido, vale la pena provare queste corde, magari ad una tensione un pochino più bassa dell'usuale, magari 22/21?
Oppure ci sono alternative migliori, visto il problemaccio?
grazie
drichichi ha scritto:Fermo restando che la Phantom 93P 14x18 è un telaio stupendo, non ho provato la 18x20.
La 107G è bella ma non è né cattiva né conclusiva. Il peso e la cattiveria che ho con la Phantom Pro 100P, con la Tour 100P o salendo di peso con la Mantis 98 Custom, è superiore. Per rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in palleggio è bella ma appena sale il ritmo non si avvicina neanche minimamente alla graphite 107 del 2014 che faceva veramente molto male a chi riceveva dall'altra parte.
drichichi ha scritto:Fermo restando che la Phantom 93P 14x18 è un telaio stupendo, non ho provato la 18x20.
La 107G è bella ma non è né cattiva né conclusiva. Il peso e la cattiveria che ho con la Phantom Pro 100P, con la Tour 100P o salendo di peso con la Mantis 98 Custom, è superiore. Per rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in palleggio è bella ma appena sale il ritmo non si avvicina neanche minimamente alla graphite 107 del 2014 che faceva veramente molto male a chi riceveva dall'altra parte.
enrik84 ha scritto:La 100P per essere un telaio classico (e rispetto alla 100X) tira delle palle da bowling!
Il Norvegese ha scritto:enrik84 ha scritto:La 100P per essere un telaio classico (e rispetto alla 100X) tira delle palle da bowling!
io ho anche la 100X 320gr 18x20, non tira bombe ma ha un bel controllo, mi piace molto anche questa... la 100P invece non l'ho mai provata...
Il Norvegese ha scritto:drichichi ha scritto:Fermo restando che la Phantom 93P 14x18 è un telaio stupendo, non ho provato la 18x20.
chiaramente, con la 18x20 comprendevo anche la 14x18, stupenda, solo un filo più ballerina...
chiaro anche il paragone con la vecchia 107... ma penso che le due racchette siano destinate a tipologie di tennisti diversi...
drichichi ha scritto:Il Norvegese ha scritto:drichichi ha scritto:Fermo restando che la Phantom 93P 14x18 è un telaio stupendo, non ho provato la 18x20.
chiaramente, con la 18x20 comprendevo anche la 14x18, stupenda, solo un filo più ballerina...
chiaro anche il paragone con la vecchia 107... ma penso che le due racchette siano destinate a tipologie di tennisti diversi...
Chiaramente... Comunque non molto ballerina la 14x18, almeno per i miei gusti...
Eiffel59 ha scritto:A gusto personale RPM Power (22/21), Velocity (24/23 più ps manuale) ed Hawk Touch/Velocity (23/23 col multi prestirato 10%)
Idem per i nostri clienti tranne che il mono preferito è Hawk Touch a 23/22.
drichichi ha scritto:120 pochino per 16x19 piatto 107.