Runner66odg ha scritto:drichichi ha scritto:Per l'ingombro del "107" che mi dite, si sente? La rende meno maneggevole? Mi accadeva con la sorellina più pesante...
Direi di no…a livello di gioco non me ne accorgo proprio…
drichichi ha scritto:Per l'ingombro del "107" che mi dite, si sente? La rende meno maneggevole? Mi accadeva con la sorellina più pesante...
drichichi ha scritto:Runner66odg ha scritto:drichichi ha scritto:Per l'ingombro del "107" che mi dite, si sente? La rende meno maneggevole? Mi accadeva con la sorellina più pesante...
Direi di no…a livello di gioco non me ne accorgo proprio…
Grazie. Invece come potenza? La Classic aveva il peso che dava anche maggiore controllo, qui ho paura di andare lungo o poco controllo anche se tantissimo Spin
drichichi ha scritto:Credo le Green Power Evo..
Roger75 ha scritto:
p.s.: curiosità: che PL ha?
Eiffel59 ha scritto:La 100X è una racchetta che dà soddisfazioni, ma non certo "facile" in assoluto.
La 107G...altra storia.
Digerisce ogni corda e secondo setup si adatta -come si dice- "al colto ed all'inclita".
In pratica, al mondo intero.
Eiffel59 ha scritto:La 100X è una racchetta che dà soddisfazioni, ma non certo "facile" in assoluto.
La 107G...altra storia.
Digerisce ogni corda e secondo setup si adatta -come si dice- "al colto ed all'inclita".
Nicky61 ha scritto:Buongiorno...in sintesi, quale potrebbe essere (visti i problemi di controllo, specie sul dritto, palesati da alcuni forumers) il set-ho più appropriato per il picchiatore da fondo (livello: quarta media)? Grazie in anticipo.
Nicky61 ha scritto:Grazie, Roger...ma (se non ricordo male, in tal caso chiedo venia) anche altri utenti, pur con tensioni a 23/22 (ma non ricordo con quali corde) hanno lamentato problemi di controllo sul dritto.. conseguentemente mi chiedevo quale poteva essere il setup più appropriato a massimizzare il controllo (e non considerando volutamente eventuali carenze tecniche del giocatore)... per questo ho indicato , come tipologia, il quarta categoria medio...
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La 100X è una racchetta che dà soddisfazioni, ma non certo "facile" in assoluto.
La 107G...altra storia.
Quindi la 107G più tollerante?