ordinegalattico ha scritto:Rom Power sono per ora le migliori per sensazioni e pesantezza di palla tra quelle che ho montato ma occhio che durano pochino pochino
ordinegalattico ha scritto:Rom Power sono per ora le migliori per sensazioni e pesantezza di palla tra quelle che ho montato ma occhio che durano pochino pochino
Kosta66 ha scritto:ordinegalattico ha scritto:Rom Power sono per ora le migliori per sensazioni e pesantezza di palla tra quelle che ho montato ma occhio che durano pochino pochino
Nipcet il 9 gennaio scriveva:
Col secondo telaio le rpm power hanno fatto 14 ore alla grande
nicpett ha scritto:Esatto
nicpett ha scritto:Si uso ancora le power
nicpett ha scritto:21/20
ordinegalattico ha scritto:A me le Rpm Power marroni da 1.30 son durate 5/6 ore tirate a 21/20, ma ho pestato di brutto per testare i limiti di racchetta e corde. Ad oggi tra loro, le rev arancio e le lynx tour per me sono le migliori come sensazioni e controllo. Dovrei riprovarle tirate a 23/22 per vedere se la durata aumenta o meno.
Roger75 ha scritto:ordinegalattico ha scritto:A me le Rpm Power marroni da 1.30 son durate 5/6 ore tirate a 21/20, ma ho pestato di brutto per testare i limiti di racchetta e corde. Ad oggi tra loro, le rev arancio e le lynx tour per me sono le migliori come sensazioni e controllo. Dovrei riprovarle tirate a 23/22 per vedere se la durata aumenta o meno.
Ricordo consiglio di Eiffel sulla corda in generale, non in relazione al telaio specifico: rende al meglio tra i 18 e i 22..starei sui 22/21.
Kosta66 ha scritto:sempre meglio...
molto soddisfatto della scelta e tutto sommato anche l'abbinamento con le corde Black code 1,24 a 23x22. Proverò anche le RPM POWER (22x21), oltre alle Head Sonic (22x21) consigliate da Eiffel
Qualcuno ha provato le Babolat RPM ROUGH su questa fantastica racchetta? se si, con che tensioni? ...o è meglio evitare...
drichichi ha scritto:Kosta66 ha scritto:sempre meglio...
molto soddisfatto della scelta e tutto sommato anche l'abbinamento con le corde Black code 1,24 a 23x22. Proverò anche le RPM POWER (22x21), oltre alle Head Sonic (22x21) consigliate da Eiffel
Qualcuno ha provato le Babolat RPM ROUGH su questa fantastica racchetta? se si, con che tensioni? ...o è meglio evitare...
alb111 ha scritto:Io gioco con le vecchie head Prestige tour 660, la 107g può essere un sostituto più moderno oppure non c'entra niente?
alb111 ha scritto:So che Marco Magazzie era un grande estimatore delle 660, magari lui ha provato anche la 107g.....